NetFerry

Prenotazione Traghetti: tariffe, orari e offerte online

Guide traghetti

Ritratto di vincenzo

Netferry ti aiuta a raggiungere Pag

Guide Traghetti: raggiungere l'isola di Pag

La Croazia è una meta di viaggio davvero interessante, offre tante attività da fare e tanti luoghi da conoscere e scoprire.

Montagna e buon cibo di terra nella zona interna del Paese e splendido mare e spiagge mozzafiato accompagnate dall'ottimo risotto al nero di seppia sulla costa!

Un’isola da non perdere nel mare di Croazia è Pag, meta di viaggio interessante e da scoprire.

Ritratto di vincenzo

Netferry consiglia come arrivare a Zante

Guida traghetti come arrivare a Zante

Una natura selvaggia ed incontaminata ti accoglie sull’isola bella, forse la più bella tra le isole greche del Mar Ionio: Zante.

Zante o Zakynthos è una meta perfetta per la tua vacanza indimenticabile fatta di mare meraviglioso, spiagge da sogno ed atmosfera paradisiaca.

Ritratto di vincenzo

Netferry ti consiglia come arrivare a Santorini

Guida traghetti: raggiungere Santorini

Sogni una vacanza dall’atmosfera tipica greca? La destinazione perfetta è Santorini, isola delle Cicladi che ti sorprende per paesaggi, mare e buon cibo!

Netferry ti consiglia come arrivare a Santorini e vivere il tuo viaggio in sintonia con lo spirito greco, alla scoperta delle case bianche dai tetti azzurri!

Ritratto di vincenzo

Come raggiungere le isole Eolie: Lipari e Panarea

Guida traghetti: raggiungere Panarea e Lipari

Al nord della Sicilia l’arcipelago delle Eolie è un agglomerato di isole tranquille e solari che ti accolgono per farti vivere una bella vacanza in totale benessere.

Il mare che bagna queste isole è un mare splendido con acque cristalline dalle tonalità chiare e trasparenti e spiagge sabbiose o rocciose a seconda del tuo gusto!

Come raggiungere Lipari o Panarea? Netferry ti guida in modo semplice e pratico.

Ritratto di vincenzo

Netferry consiglia come arrivare a Paros

Come raggiungere Paros dall'Italia in traghetto

Stai pianificando la tua vacanza a Paros? Netferry ti consiglia come raggiungere l'isola delle Cicladi nel cuore del Mediterraneo.

Paros è una meta ideale per chi ama conoscere la Grecia da cartolina, quella Grecia che appare subito nella tua mente al suono di “vacanza su un'isola greca”!

Ritratto di vincenzo

Netferry ti consiglia come raggiungere Ischia

Netferry guida traghetti Ischia

Il golfo di Napoli è ricco di luoghi da scoprire, tra questi non perdere una visita alla bella Ischia, isola dell’arcipelago delle isole Flegree.

Ischia racchiude in sé tutto il fascino dell’Italia meridionale: acque termali, spiaggia e mare cristallino, paesaggi mozzafiato e luoghi incantevoli da scoprire.

Ad esempio il peculiare Castello Aragonese collegato ad ischia da un lembo di sabbia, costruito su un isolotto di roccia, fa la guardia alla bella isola.

Ritratto di vincenzo

Isole Tremiti: come raggiungerle - consigli da Netferry

Tremiti guida traghetti

Sei alla ricerca di una meta per la tua vacanza fatta di mare, natura e cultura? Netferry ha una risposta giusta per te: le isole Tremiti.

Al largo della costa pugliese, le “perle del Gargano” se ne stanno nel turchese mare a custodire fondali magnifici e ricchi di cose interessanti da scoprire, oltre che una ricca flora e fauna.

Ritratto di vincenzo

Come raggiungere Lefkada in traghetto: consigli utili da Netferry

Traghetti Lefkada

Per una vacanza in un luogo selvaggio e di estrema bellezza scegli Lefkada, isola della Grecia che ti accoglie tra il mare cristallino e i verdi monti.

Netferry oggi ti consiglia come raggiungere Lefkada dai principali porti italiani e vivere la tua vacanza tutta greca all'insegna di natura e bellezza.

Ritratto di admin

Consigli utili da Netferry per un viaggio in traghetto col tuo Camper

Per te viaggiatore camperista Netferry ha dei consigli utili per il tuo viaggio a bordo di navi e traghetti!

Per raggiungere la tua meta di viaggio col camper al seguito puoi decidere di imbarcare il camper nel garage come un veicolo qualunque, oppure optare per il Campeggio a bordo.

Scopriamo insieme le due modalità di viaggio.

Ritratto di vincenzo

Il Cammino di Santiago tutto siciliano: la Magna via Francigena

NetFerry oggi ti porta in Sicilia: il nostro viaggio non sarà alla scoperta del buon cibo, né delle splendide spiagge e del suo incantevole mare, e lasceremo da parte anche le sue città ricche di storia e tradizione...intraprendiamo un itinerario di viaggio tutto nuovo, una specie di “Cammino di Santiago” siciliano.

Tra Agrigento e Palermo, lungo l’asse che collega le due città (rispettivamente a sud e sulla costa nord dell’Isola) si estende la Magna Via Francigena.

Pagine