NetFerry

Prenotazione Traghetti: tariffe, orari e offerte online

Itinerari

Ritratto di vincenzo

In Sicilia con Netferry ... andar per funghi

La Sicilia, isola rinomata per il suo importante passato e per la sua altera bellezza, è un posto tutto da scoprire in ogni stagione dell’anno.

Se, nella stagione calda, ti cattura col suo mare limpido e cristallino, le sue spiagge rocciose o sabbiose, la natura incontaminata, i tramonti estivi sul mare; nei periodi più freddi, la Sicilia ti chiama ad ammirarla e scoprirla nelle sue architetture cittadine, nella sua ricca storia,  nella natura che si colora di rosso arancio e marrone.

Ritratto di vincenzo

Spagna: fra vini e monasteri con Netferry

Si visita oggi la regione spagnola della Rioja, a nord del Paese, è la più piccola regione autonoma di Spagna e conta anche il numero più basso di popolazione.

Prende il suo nome dal fiume che l'attraversa, il Rio Oja ed è rinomata per la produzione vinicola.

Il viaggio che ti propone oggi NetFerry si snoda tra vini prelibati e monasteri dal carattere antico sulla via del cammino di Santiago.

Ritratto di vincenzo

Netferry consiglia...Corsica in bici

L'isola francese conosciuta come Ile de la beauté, si presta bene ad un tour in bicicletta: il traghetto Netferry parte oggi per la Corsica.

La Corsica, crocevia di popoli da migliaia di anni, deve il suo primo nome ai greci, che la chiamavano Kalliste; oggi scopriamo in bicicletta tutte le bellezze naturali che questa terra offre al viaggiatore.

Ritratto di vincenzo

Con NetFerry a Kusadasi: itinerario mariano in Turchia

Terra dai tanti volti, la Turchia ti accoglie sempre con grande fascino. Qualsiasi posto tu possa scegliere per la tua vacanza, questa Terra saprà sempre sorprenderti.

NetFerry oggi ti guida verso un porto fatto sicuramente di turismo, ma anche una città che custodisce in sé le tante storie del passato e le egemonie dei popoli che qui si sono succeduti: Kusadasi.

Ritratto di vincenzo

Trekking in Albania: itinerario consigliato da NetFerry

Una delle destinazioni di viaggio più gettonate negli ultimi anni è l’Albania, con la sua natura multisfaccettata, dal mare al lago alla montagna potrai scegliere la destinazione che più incontra il tuo ideale di vacanza.

Raggiungere l’Albania dall’Italia è semplicissimo: ci sono collegamenti in nave che partono tutti i giorni dai porti della costa Adriatica e le traversate non durano più di 8 ore.

Ritratto di vincenzo

I luoghi del cinema alle Isole Tremiti

Amanti dei film e dell’arte cinematografica tenetevi pronti a partire a bordo della “nave” Netferry: oggi si salpa per l’arcipelago delle Isole Tremiti.

Ti vogliamo consigliare un tour tutto italiano per visitare ed ammirare luoghi che sono stati set e scenari di film, paesaggi o bellezze architettoniche che hai visto e vedi al cinema o sul piccolo schermo e poi ti viene voglia di andarci!

Pagine