Blog - News

  • Naviga nel Black Friday: Scopri le Offerte Imperdibili per il Tuo Prossimo Viaggio in Traghetto

    Il Black Friday è alle porte e, su NetFerry, siamo entusiasti di presentarti incredibili offerte per rendere il tuo prossimo viaggio via mare un'esperienza indimenticabile. Se hai mai sognato di esplorare destinazioni affascinanti a prezzi imbattibili, questo è il momento perfetto per pianificare la tua avventura. Scopri le nostre esclusive promozioni che renderanno il tuo Black Friday ancora più speciale.

    Prenota ora e risparmia

    Black Friday Traghetti
  • Da dove e per dove? Con NetFerry per sapere come e dove spostarsi.

    NetFerry oggi ti dà una mano! Ti aiutiamo a districarti nel “mare” di regolamenti e misure da prendere per entrare e uscire dall’Italia viaggiando in traghetto.

    Cerchiamo di fare il punto della situazione per quanto riguarda gli spostamenti in nave, facendo riferimento ai decreti varati negli ultimi giorni.

    partire ottobre
  • Consigli di viaggio per l'Estate 2020: in Spagna con NetFerry

    Arriva l'estate e arriva il momento di pianificare le vacanze...la situazione, si sa, non è delle migliori, ma NetFerry oggi vuole darti qualche dritta per la tua vacanza estiva.

    Una meta ideale tra sole, belle spiagge e cultura è la Spagna; Nazione che tra un mese aprirà i suoi confini ai turisti proveniente da tutta Europa, compresi gli italiani!

    Spagna
  • In Grecia tutto pronto per la tua vacanza: dal 15 giugno si parte!

    Sulle coste e spiagge della nostra amata Grecia si comincia da qualche giorno a respirare da vicino l’aria salmastra; la stagione estiva 2020 è stata inaugurata e la gente non ha perso tempo a popolare le spiagge di sabbia sottile e gli stabilimenti balneari. 

    Con le parole fiduciose, positive e piene di speranza del primo ministro Kyriakos Mitsotakis si cerca di tornare alla normalità e si riaprono spiagge e stabilimenti, il ministro ha infatti espresso la volontà e l’impegno di trovare “il modo per far tornare i turisti in tutta sicurezza…Siamo pronti per far partire la stagione il primo luglio e vogliamo aggiudicarci una grossa fetta del turismo in Europa.”

    zante
  • Estate 2020 in Croazia, salva la tua vacanza!

    L’estate è vicina e NetFerry sa come non farti rinunciare alla vacanza tanto desiderata, sognata e agognata. Gli ultimi mesi ci hanno costretti in casa, adesso seppur lentamente e con molta cautela la vita comincia a scorrere anche al di fuori delle nostre mura casalinghe, e anche i governi, le autorità e i ministeri pensano al modo migliore di organizzare e far ripartire le attività turistiche ed i viaggi.

    Anche la Croazia e le sue belle isole si apprestano ad aprire i confini e darci l’occasione di viverla e scoprirla nelle sue tante facce: mare, buon cibo, spiagge di sabbia e di roccia, centri storici ricchi ed entusiasmanti, parchi e tanto verde!

    Croazia
  • La Grecia non ci fa smettere di sognare. Buone notizie per l'estate 2020.

    Si sa, durante questi lunghi giorni trascorsi nelle nostre abitazioni, non potendo muoverci ed uscire liberamente, la mente ed il cuore correvano verso luoghi lontani o vicini, luoghi che in passato abbiamo visto e vissuto e che vorremmo rivivere, oppure mete di viaggio che fanno parte della nostra lista dei desideri.

    Per molti, moltissimi di noi un luogo del cuore legato a emozioni e benessere è la splendida Grecia, con le sue gemme, le isole.

    Bandiera Grecia
  • Estate 2017 - la Grecia è più vicina: partono i collegamenti veloci per Corfù e Paxos dal porto salentino di Otranto

    NetFerry annuncia ai suoi clienti l’apertura vendite del nuovo collegamento veloce per le isole greche di Corfù e Paxos dal porto di Otranto.

    Dal prossimo 29 Giugno, l’aliscafo Ammarì partirà dal porto di Otranto, garantendo collegamenti almeno sei volte a settimana, fino al 10 settembre.

  • Apertura vendite 2017: parti con NetFerry!

    Con l’inverno ormai alle porte, concediti del  tempo per consultare  il centro di prenotazione traghetti online di Netferry e prenotare il tuo viaggio in nave per il prossimo 2017.

    Seduto comodamente sul tuo divano, al calduccio della tua casa ti invitiamo a non perdere tempo: sono tante le compagnie che hanno aperto le vendite per il nuovo anno e sul sito Netferry troverai il traghetto giusto per te. Ti informiamo che sul booking online, o chiamando il call center dedicato, puoi già acquistare e prenotare il biglietto nave e approfittare delle offerte e tariffe speciali che alcune compagnie hanno messo a disposizione per i viaggiatori.

Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione per ogni domanda o chiarimento.
+39 0831 564 257 info@netferry.com