NetFerry

Prenotazione Traghetti: tariffe, orari e offerte online

Cultura

Ritratto di vincenzo

Con Netferry i profumi della Medina di Fes, dove mangiare e cosa vedere

Cosa vedere e dove mangiare nella Medina di Fes

Con Netferry parti alla scoperta di una città senza eguali, Fes dove il Marocco si colora di sorprese.

La città di Fes dista circa 300 chilometri da Tangeri, che puoi raggiungere facilmente in traghetto dall’Italia dai porti di Genova e Savona, oppure dal porto spagnolo di Barcellona.

Ritratto di vincenzo

In Sardegna, archeologia e mistero: con Netferry tre siti archeologici da non perdere

Tre siti archeologici in Sardegna fra storia e mistero

Netferry ti fa scoprire i luoghi ed i tesori di Sardegna, l'isola del mediterraneo straordinaria e varia per paesaggi e tradizioni.

Non solo il mare smeraldo e le spiagge paradisiache, ma anche un entroterra ammaliante con alture, valli e monti dove fare escursioni e restare affascinato dai paesaggi e dalla natura.

Netferry ti porta al centro dell’isola per scoprire un sito archeologico molto interessante, il complesso di Su Mulinu.

Ritratto di vincenzo

Glamping in Sardegna - Consigli da Netferry su nuovi stili di campeggio

Glamping in Sardegna

Oggi Netferry ti fa scoprire un nuovo modo di fare campeggio, sempre in grande sintonia con la natura, ma senza rinunciare al lusso. Parliamo del Glamping, tra glamour e camping, uno stile tutto peculiare di vivere una vacanza in campeggio.

Glamping, quindi, è sinonimo di comodità e comfort a stretto contatto con la natura.

Ritratto di vincenzo

Cinque luoghi a Palermo da non perdere tra arte, storia e tradizione

Netferry oggi ti porta alla scoperta di una città magica ed accattivante, la bella Palermo.

Capoluogo della Sicilia, questa splendida città ti accoglie con i suoi profumi, colori e vivacità e si racconta tra le strade, i mercati e la gente.

Prima gli arabi e poi i normanni hanno fatto di questo luogo la capitale della cultura siciliana oltre che del regno antico.

Ritratto di vincenzo

Ischia per Famiglie - Con Netferry l’isola a portata di bambini

C’è un'isola nel Golfo di Napoli rinomata per la sua bellezza, conosciuta per i suoi scorci romantici, amata per il suo mare da sogno: Ischia, luogo d'incanto e meta per tutti.

Netferry, oggi, vuole mostrarti un nuovo volto di Ischia, il suo lato più “family”! Scopriamo cosa fare e cosa vedere ad Ischia con la famiglia ed i più piccoli.

Ritratto di vincenzo

Tenerife o Fuerteventura? Netferry consiglia dove andare alle Canarie

Se stai pensando ad una vacanza tra spiagge da sogno ed un mare cristallino, la meta che Netferry ti consiglia sono le isole Canarie.

Nell’Oceano Atlantico, non lontano dalle coste africane, l’arcipelago delle Canarie ti offre la possibilità di scegliere l’isola che più incontra i tuoi gusti e le tue necessità: Gran Canaria, Tenerife, Fuerteventura, Lanzarote, La Palma

Ritratto di vincenzo

Con Netferry 3 posti da non perdere nei dintorni di Barcellona

La Catalogna, regione ricca di storia tradizioni e bellezze naturali, è un territorio che attira turisti in ogni stagione e periodo dell’anno. Certo, se pianifichi un viaggio in Catalogna pensi subito a Barcellona, ma questa splendida regione ti può offrire anche altro.

Scopri, insieme a Netferry, tre luoghi e cose da non perdere nei dintorni di Barcellona.

Ritratto di vincenzo

Consigli utili per il tuo viaggio alle isole Sporadi

Pronti per scoprire le isole “disperse” della Grecia! Netferry oggi ti porta in viaggio alle Sporadi: le isole montuose nel mare greco con le sue acque cristalline e limpide.

L’arcipelago delle Sporadi è composto dalle isole maggiori Skiathos, Alonissos, Skopelos e Skyros e da altri isolotti minori non abitati.

Ritratto di vincenzo

Ayvalik Turchia - un posto da scoprire dal carattere mediterraneo

Un lungo viaggio attende oggi la nave Netferry, sali a bordo e scopri insieme a noi la località turca dell’ulivo: Ayvalik.

Ayvalik, cittadina sulla costa nord occidentale della Turchia, ci sorprende per il suo patrimonio artistico e culturale secolare. Caratteristiche della città sono l’ospitalità e senso di serenità che infondono le strade ed i paesaggi, e la massiccia coltivazione di ulivo, simbolo di pace.

Pagine