NetFerry

Prenotazione Traghetti: tariffe, orari e offerte online

Spiagge

Ritratto di vincenzo

Grecia: 4 spiagge accessibili nelle destinazioni greche più richieste

Luogo di cultura, di mare e di vacanza, la Grecia con le sue isole ed arcipelaghi è la destinazione più amata da turisti di ogni età. In ogni stagione dell’anno, la Grecia ti sa accogliere ed offrire quello che cerchi: buon cibo e divertimento, mare e relax, natura e quiete, vita notturna e servizi, cultura e storia...in Grecia ogni cosa è a tua disposizione.

Ritratto di vincenzo

Formentera e le sue spiagge: 3 spiagge da non perdere sull'isola delle Baleari

Tuffati oggi nel mare cristallino dell'isola più piccola dell’arcipelago delle Baleari: Formentera.

Netferry ti fa scoprire le migliori spiagge dell’isola, dove il mare e le sue acque sono sempre depurate e pulite in modo naturale, grazie alla presenza cospicua di alghe posidonia.

L’isola, dichiarata patrimonio dell’umanità dall’Unesco, si trova al centro del Mediterraneo, di fronte al costa orientale spagnola e a pochi chilometri da Ibiza.

Ritratto di vincenzo

10 Spiagge da non perdere sulle isole della Croazia

Una panoramica sulle isole croate e sulle spiagge da non perdere se sei in vacanza in Croazia! Oggi Netferry ti offre una piccola guida con informazioni e consigli, utile se vuoi programmare il tuo tour tra le isole croate, o semplicemente se desideri scegliere un’isola croata dove trascorrere la tua vacanza in spiaggia.

Ritratto di admin

5 Spiagge Naturiste da Non Perdere

Sia che siate naturisti o nudisti, oggi NetFerry vi consiglia 5 spiagge da non perdere in cinque diversi Paesi raggiungibili facilmente in traghetto dai porti italiani.

Rispetto della Natura, dell’Ambiente, del proprio Corpo e della Salute sono gli elementi base per chi sceglie di seguire uno stile di vita naturista, e nelle spiagge che oggi “visiteremo” c’è posto anche per chi sceglie di praticare la nudità.

Ritratto di admin

Parga - Le Spiagge della Perla dell’Epiro

La nostra bussola oggi punta verso l’Epiro e la sua perla Parga per scoprire alcune delle spiagge più incantevoli di questa cittadina deliziosa.

Trascorrere una vacanza a Parga significa sicuramente passeggiare tra le viuzze ed i mercatini, scoprire le botteghe artigianali, cenare romanticamente nei ristorantini in riva al mare, ammirare l’antico castello veneziano testimonianza di un passato florido, ma soprattutto godere appieno delle sue splendide spiagge.

Pagine