Blog - Spiagge

  • Quattro spiagge da non perdere in Sardegna

    Amici viaggiatori, NetFerry oggi vi fa sognare ad occhi aperti: andiamo insieme alla scoperta di quattro spiagge imperdibili in Sardegna.

    Sembrerà scontato, ma dobbiamo proprio dirlo il mare della Sardegna è magico, riesce a farti vivere momenti indimenticabili con i suoi colori cristallini, la purezza delle acque e le spiagge di sabbia soffice e bianca o di ciottoli e scogli.

    spiaggia sardegna
  • Le spiagge consigliate da NetFerry nelle Isole del Nord Egeo

    Conosciamo oggi le isole greche del Nord Egeo, quelle perle di natura che si trovano appunto  nell’Egeo nord-orientale greco a nord-est di Atene e corrono a sud lungo la costa turca. Ci sono cinque grandi isole: Ikaria, Samos, Limnos, Lesbo, Chios, Inousses e Psara sono più piccole. Le Isole del Nord Egeo sono molto varie, ognuna ha paesaggi e culture distinte, perché geologicamente parlando, non fanno parte di una catena fisica. Nel corso della storia queste isole hanno avuto un’autonomia sia politica che economica, e questo le ha rese distinte e diverse nel tempo, diversità che si respira ancora oggi.

    Ikaria

    Spiagge isole Egeo nord orientale
  • A Creta con i tuoi bambini: tra spiagge mozzafiato e miti antichi

    Si parte per l’isola greca di Creta, scopriamo insieme cosa fare durante la vacanza con i tuoi piccoli!

    Puoi raggiungere l'isola in aereo oppure di vivere l’avventura del viaggio in nave, partendo da uno dei porti italiani che collegano con Patrasso e da qui raggiungere il porto di Atene, Pireo. I collegamenti in traghetto dal Pireo a Creta sono frequenti e durano circa nove ore, arrivano su due porti principali: Chania e Heraklion.

    Kissamos Creta
  • In Montenegro con NetFerry: cinque spiagge solitarie

    Parti oggi con Netferry alla scoperta di uno dei paesi Balcani bagnato dall'Adriatico: il verde Montenegro! Terra che prende sempre più piede come meta turistica da parte di viaggiatori italiani ed europei, il Montenegro offre dei paesaggi e delle spiagge da non perdere.

    NetFerry vuole proporti cinque spiagge da non perdere, un po’ fuori dal solito circuito, dove non troverai molta gente e molta folla, dove la tranquillità è la parola d'ordine.

    Spiaggia Montenegro
  • NetFerry ti consiglia alcune delle migliori spiagge in Albania

    All'interno di una grotta nella baia di Karaburun

    Albania Grotta
  • Con NetFerry alla scoperta delle cinque spiagge più belle del Marocco

    Con il Mar Mediterraneo a nord e l'Oceano Atlantico a ovest, il Marocco vanta quasi 2.000 chilometri di costa. Il paese è pieno di spiagge paradisiache, che lo rendono il luogo perfetto per una vacanza rilassante. Deserto, montagne e oceani: il paesaggio del Marocco è così vario, che ha sempre qualcosa da offrire a tutti! Che tu sia un appassionato di sport acquatici o desideri semplicemente sdraiarti sulla spiaggia e prendere il sole, lascia che NetFerry ti parli delle cinque spiagge più belle del Marocco.

    Spiaggia di Taghazout

    Spiagge Marocco
  • Sulle coste italiane alla scoperta di alcune spiagge da non perdere con NetFerry

    Essendo lunga, stretta e circondata da bellissime isole, l'Italia ha una vasta costa. In effetti, la penisola italiana conta 7.500 chilometri di costa che si affacciano su quattro mari: il Tirreno e il Mar Ligure ad ovest e l'Adriatico e il Mar Ionio ad est e sud. Nonostante tutti facciano parte del più ampio Mediterraneo, il paese offre ai visitatori ambienti marini molto diversi. Oltre alle coste continentali, ci sono quasi 800 isole dove si possono trovare spiagge incontaminate.

    In questo articolo, NetFerry ti porta in un viaggio verso le nostre spiagge preferite in Italia. Questa è solo una piccola selezione, in Italia hai solo l'imbarazzo della scelta! 

    spiagge puglia
  • Canarie con NetFerry: cinque spiagge da non perdere

    Circondato dall'Oceano Atlantico e caratterizzate da spiagge sabbiose, montagne, natura e onde, le Isole Canarie sono un paradiso. Formalmente parte del territorio spagnolo, sono ora autonome e ogni isola offre un paesaggio unico e spettacolare. Scegli tra Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma, La Gomera ed El Hierro. In questo articolo, esploreremo cinque spiagge da non perdere durante il tuo viaggio alle Isole Canarie!

    Maspalomas

    spiagge canarie
Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione per ogni domanda o chiarimento.
+39 0831 564 257 info@netferry.com