NetFerry

Prenotazione Traghetti: tariffe, orari e offerte online

Natura

Ritratto di vincenzo

Vacanza in eco-katun in Montenegro

Vacanze in Montenegro: alloggiare in Eco-Katun

Netferry ti porta in Montenegro, per scoprire qualcosa di più di questa terra dal carattere schivo e dal profilo semplice e sobrio.

Affacciato sul mare Adriatico, il Montenegro è un Paese che può donarti momenti indimenticabili sia sulle belle spiagge a godere delle calde acque mediterranee, sia nel meraviglioso entroterra fatto di monti, valli e fiumi: un tripudio di colori e profumi.

Ritratto di vincenzo

Natura e sport: In Sardegna il Selvaggio Blu

La Sardegna è un'isola tutta da scoprire  ed oggi Netferry ti svela un aspetto incantevole ed avventuroso: il trekking in Sardegna.

Parti dai principali porti italiani a bordo di navi e traghetti con uno zaino in spalla e raggiungi le città sarde che ti accolgono con il loro mare chiaro e cristallino, i fondali ricchi di colori e forme di ogni genere, grazie  ai pesci ed alle piante che qui giù vivono.

Ritratto di vincenzo

Con Netferry nel Verde di Istanbul: Parkoma sospeso nella natura

Pronto per scoprire un nuovo volto della Turchia? Se stai immaginando atmosfere orientali al profumo di incensi e dai colori di spezie e suoni provenienti dagli alti minareti sei sicuramente in Turchia, ma Netferry vuole dipingerla in modo diverso, più moderno e lontano dai soliti “schemi”.

Ritratto di vincenzo

Stromboli: escursione sul vulcano

Una meta molto interessante dal punto di vista naturale e naturalistico, l’Isola di Stromboli offre ai suoi visitatori tante attività da fare in natura, tanti scenari e panorami da godere in totale libertà, tanti itinerari peculiari tra il vulcano e le riserve naturali.

Ritratto di vincenzo

In Croazia 4 parchi naturali da non perdere

Una terra ricca di parchi naturali, direttamente di fronte alle coste adriatiche italiane: la Croazia ospita nel suo territorio ben 11 parchi naturali dislocati sulla terraferma e sulle isole.

NetFerry ti accompagna alla scoperta di alcuni siti di interesse naturale che si trovano in Croazia, tra cascate, arcipelaghi, massicci e promontori, laghi e riserve naturali.

Ritratto di vincenzo

Isole Pontine: trekking tra natura e mito

Bellezza, storia, amore e mito si intrecciano nelle favolose Isole Pontine. Ponza racconta che, l’isola che si crede possa essere l’Isola di Eea della Maga Circe nell’Odissea di Omero, fu l’Isola che ospitò Odisseo durante il suo lungo viaggio e dove con la Maga ebbe una fantastica storia d’amore.

Ritratto di vincenzo

Con NetFerry in Sicilia alla scoperta del Parco dei Cinque Sensi

Se stai pensando ad una vacanza in Sicilia, Netferry oggi vuole consigliarti un posto da non perdere, tra natura e mare Il Parco dei Cinque Sensi.

Un’esperienza da vivere a piedi scalzi adatta a tutti, famiglie con bambini di ogni età, giovani alla ricerca di un vero e profondo contatto con la natura, viaggiatori che cercano relax…

Ritratto di vincenzo

A Cefalonia con NetFerry per scoprire Melissani, la grotta che incanta

Si viaggia oggi alla scoperta di un'isola greca: Cefalonia, isola del Mar Ionio, una delle isole più belle e più vicine all’Italia.

Facilmente raggiungibile in traghetto dai porti italiani meridionali, Cefalonia è una destinazione vacanziera molto interessante, in quanto offre belle spiagge e mare da sogno, buon cibo e luoghi naturali di immensa bellezza.

Ritratto di vincenzo

Con Netferry scopri la Tunisia Naturale: oasi e deserti

Netferry oggi ti consiglia un viaggio nella natura, una natura fatta di deserti, oasi, palme ed atmosfere di terre lontane ed affascinanti: andiamo in Tunisia a conoscere i suoi paesaggi naturali. Ti consigliamo di visitare questi posti nel periodo che va dalla fine di settembre al mese di maggio.

Dopo aver visitato Tunisi e la sua Medina, quello che ti consigliamo è un viaggio attraversando la natura ed i paesaggi dell’entroterra tunisino.

Ritratto di vincenzo

Allo Zoo di Barcellona: natura in città

A Barcellona, nel centro della città puoi trascorrere una giornata diversa e divertente con la tua famiglia a contatto con natura e con il mondo animale: visitiamo lo Zoo de Barcelona!

Nel parco de la Ciutadella, a Barcellona, si estende questo luogo incantevole per grandi e per piccini, che ti fa entrare in contatto con mammiferi, uccelli, anfibi e rettili e poi ancora piante ed alberi di ogni genere, per immergersi a pieno nel verde.

Pagine