NetFerry

Prenotazione Traghetti: tariffe, orari e offerte online

Natura

Ritratto di vincenzo

Con NetFerry in Sicilia alla scoperta del Parco dei Cinque Sensi

Se stai pensando ad una vacanza in Sicilia, Netferry oggi vuole consigliarti un posto da non perdere, tra natura e mare Il Parco dei Cinque Sensi.

Un’esperienza da vivere a piedi scalzi adatta a tutti, famiglie con bambini di ogni età, giovani alla ricerca di un vero e profondo contatto con la natura, viaggiatori che cercano relax…

Ritratto di vincenzo

A Cefalonia con NetFerry per scoprire Melissani, la grotta che incanta

Si viaggia oggi alla scoperta di un'isola greca: Cefalonia, isola del Mar Ionio, una delle isole più belle e più vicine all’Italia.

Facilmente raggiungibile in traghetto dai porti italiani meridionali, Cefalonia è una destinazione vacanziera molto interessante, in quanto offre belle spiagge e mare da sogno, buon cibo e luoghi naturali di immensa bellezza.

Ritratto di vincenzo

Con Netferry scopri la Tunisia Naturale: oasi e deserti

Netferry oggi ti consiglia un viaggio nella natura, una natura fatta di deserti, oasi, palme ed atmosfere di terre lontane ed affascinanti: andiamo in Tunisia a conoscere i suoi paesaggi naturali. Ti consigliamo di visitare questi posti nel periodo che va dalla fine di settembre al mese di maggio.

Dopo aver visitato Tunisi e la sua Medina, quello che ti consigliamo è un viaggio attraversando la natura ed i paesaggi dell’entroterra tunisino.

Ritratto di vincenzo

Allo Zoo di Barcellona: natura in città

A Barcellona, nel centro della città puoi trascorrere una giornata diversa e divertente con la tua famiglia a contatto con natura e con il mondo animale: visitiamo lo Zoo de Barcelona!

Nel parco de la Ciutadella, a Barcellona, si estende questo luogo incantevole per grandi e per piccini, che ti fa entrare in contatto con mammiferi, uccelli, anfibi e rettili e poi ancora piante ed alberi di ogni genere, per immergersi a pieno nel verde.

Ritratto di vincenzo

In Sardegna: natura, apprendimento e divertimento al Parco delle Emozioni

La Sardegna si sa è terra dalle mille facce: cara agli amanti del mare e del divertimento, amata dai buongustai per la sua peculiare tradizione culinaria, preferita da studiosi e storici per il suo ricco patrimonio archeologico e storico. L’isola offre anche luoghi particolarmente interessanti sia per gli adulti che per i più piccoli, luoghi in cui la natura apre le sua braccia a progetti ed eventi di natura sportiva e didattica. E’ così che nei pressi di Cagliari nasce il “Parco delle Emozioni”.

Ritratto di vincenzo

A Settembre il tuo viaggio tra immersioni e ambiente: il Parco Marino di Alonissos

Alonissos, perla greca delle Sporadi settentrionali, è l’isola ideale per chi vuole riconciliarsi con la natura in un perfetto contatto armonico e fuggire dal turismo di massa, la mondanità ed il divertimento notturno. Le acque turchesi delle calette e delle spiagge sono raggiungibili tramite sentieri spesso difficili da percorrere ma che rivelano l’essenza di un’isola che ha come parole chiave solo ‘natura’ ed ‘ecosistema’.

Ritratto di vincenzo

Isola di Ponza: luoghi da non perdere

L’isola di Ponza è la maggiore dell’Arcipelago Pontino, già abitata in tempi preistorici, quest’isola, a pochi chilometri dalla costa laziale, si trova nel Mar Tirreno ed offre delle particolarità naturali molto affascinanti.

Oggi, ti consigliamo dei luoghi da non perdere durante la tua vacanza nell’Isola di Ponza, famosa anche per l’ipogeo funerario di origine greca e l’acquedotto romano in località Le Forna.

Ritratto di admin

Baleari - Un nuovo sguardo su Maiorca: tre riserve naturali

Sull’isola di Maiorca, nell’arcipelago delle Baleari, sono varie le meraviglie naturali da scoprire. Maiorca rappresenta da sempre la meta turistica più ambita delle Baleari, per via del suo mare cristallino, e dei servizi turistici a disposizione del visitatore e del divertimento notturno...ma non è solo questo!

Già agli occhi dei Romani l’isola appariva luogo interessante: furono tanti i tentativi di conquista e vi riuscirono infine creando due importanti colonie: Palma e Pollentia.

Ritratto di admin

Albania e Natura: un binomio perfetto per la tua prossima vacanza

Un’Albania che vi stupirà: località di viaggio non troppo distante dall’Italia, località non troppo affollata dai flussi turistici e località che offre un giusto mix di natura e cultura.

In Albania ci sono svariati posti immersi nella natura incontaminata e con borghi antichi affascinanti, oggi la nostra bussola punta verso il Parco Nazionale di Theth.

Pagine