NetFerry

Prenotazione Traghetti: tariffe, orari e offerte online

Come arrivare a Cefalonia in traghetto - Netferry consiglia

Ritratto di vincenzo
  • Come arrivare a Cefalonia in traghetto

Baie sabbiose e il mare cristallino è questo quello ti aspetta a Cefalonia, la bella isola a ovest della Grecia terraferma. Nel Mar Ionio se ne sta con i suoi paesaggi mozzafiato, la bella Cefalonia, non perdere di vivere una vacanza su quest'isola dai colori chiari ed i profumi di mare.

Arrivare a Cefalonia dall’Italia con Netferry è semplicissimo!

Parti a bordo di traghetti dai porti di Bari o Brindisi e arriva direttamente a Cefalonia. Scopriamo di più…

Dal porto di Bari ci sono collegamenti ogni settimana che partono alle ore  17:00 ogni lunedì dal mese di Luglio fino al primo lunedì di settembre. Si giunge al porto di Sami il giorno successivo alle ore 12:45. La compagnia che opera su questa tratta è la Ventouris Ferries, con traghetti che trasportano passeggeri ed auto, dotati di comfort e servizi che rendono il tuo viaggio più confortevole.

Dal porto di Brindisi, la compagnia Red Star parte ogni martedì alle 18:00, la traversata dura circa 14 ore ed è possibile prenotare delle cabine a bordo della nave Red Star I per viaggiare più comodo e arrivare pieno di energie ed entusiasmo al porto di Sami.

Visita il sito Netferry e scopri tutte le informazioni utili per prenotare il tuo viaggio in nave per Cefalonia. Il centro di prenotazione Netferry è uno strumento semplice, veloce e sicuro per l'acquisto del biglietto del traghetto per giungere a Cefalonia.

Se vuoi raggiungere Cefalonia in un periodo dell’anno differente, è possibile raggiungere il porto di Patrasso dall’Italia, dai porti di Bari, Brindisi o Ancona.

Una volta giunto a Patrasso a circa 70 chilometri verso la costa c’è Killini, da cui puoi imbarcarti anche col tuo mezzo e raggiungere Cefalonia in due ore e trenta di navigazione.

Un'altra soluzione di viaggio molto interessante e comoda è quella che ti permette di imbarcarti direttamente dal porto di Patrasso fino a Cefalonia. La traversata dura meno di tre ore ed i collegamenti sono operati dalla compagnia di viaggio Kefalonian Lines.

Sul sito Netferry.it puoi acqusitare i biglietti dei collegamenti che più incontrano le tue esigenze. Il portale di prenotazione Netferry ti aiuta a “costruire” il tuo viaggio per Cefalonia in modo semplice, veloce e sicuro.

Cefalonia e le sue acque cristalline ti aspettano, Netferry ti aiuta a raggiungere l’isola nel miglior modo possibile.

Netferry: un mare di traghetti in pochi click!

Categorie blog: 
Linee traghetti: 
Citta: 
Ritratto di vincenzo
CEO e Founder di NetFerry, innovatore, visionario e pioniere della tecnologia applicata all'industria dei trasporti. Nata come tesi presso l'Università, NetFerry è diventata leader del settore prenotazione traghetti online: da pochi passeggeri serviti nel 2005, ora forniamo servizi a oltre 100.000 passeggeri con una crescita del 30% ogni anno.