Blog - News

Naviga nel Black Friday: Scopri le Offerte Imperdibili per il Tuo Prossimo Viaggio in Traghetto

Il Black Friday è alle porte e, su NetFerry, siamo entusiasti di presentarti incredibili offerte per rendere il tuo prossimo viaggio via mare un'esperienza indimenticabile. Se hai mai sognato di esplorare destinazioni affascinanti a prezzi imbattibili, questo è il momento perfetto per pianificare la tua avventura. Scopri le nostre esclusive promozioni che renderanno il tuo Black Friday ancora più speciale.

Prenota ora e risparmia

GNV: -50% su Tutte le Rotte!

Dal 23 al 26 novembre, approfitta dell'offerta straordinaria di GNV. Prenota il tuo viaggio per la Spagna, il Marocco, la Sardegna, la Sicilia , l'Albania o la Tunisia e goditi uno sconto del 50% su tutte le rotte (escluso per le Baleari). Un'occasione unica per esplorare destinazioni da sogno a metà prezzo!

Grimaldi Lines: -20% verso Spiagge Incantevoli!

Fino al 27 novembre, immergiti nel mare cristallino e nelle spiagge incantevoli di SardegnaSiciliaSpagnaGrecia con Grimaldi Lines. Prenota ora e approfitta di uno sconto del 20% per rendere il tuo viaggio ancora più indimenticabile.

SNAV: Speciale 2x1 Black Friday!

Dal 24 al 26 novembre, SNAV ti offre un'opportunità straordinaria. Prenota un viaggio per la Croazia, le Eolie o le Pontine e ottieni uno straordinario 2x1: il 100% di sconto sul primo adulto (escluso supplementi e diritti), valido per prenotazioni di almeno 2 adulti o 1 adulto + 1 bambino.

Cyber Week GNV: -45% su Tutte le Tratte!

Se il Black Friday non è abbastanza, la Cyber Week con GNV ti porta uno sconto del 45%! Dal 27 novembre al 4 dicembre, pianifica il tuo viaggio ideale con un incredibile risparmio del 45% su tutte le rotte GNV (tranne Baleari).

Offerta Speciale Moby e Tirrenia: 100% di Sconto su un Adulto!

Il Black Friday arriva con uno sconto eccezionale da Moby e Tirrenia! Prenota dal 23 al 27 novembre per SardegnaCorsicaSicilia e ottieni il 100% di sconto sulla tariffa passeggero per un adulto, se accompagnato da un secondo adulto pagante. Un'opportunità unica da non perdere!

Non perdere tempo, immergiti nelle offerte del Black Friday e inizia a sognare il tuo prossimo viaggio in traghetto. Prenota ora e preparati a navigare verso avventure straordinarie a prezzi incredibili!

Riepilogo offerte

Offerta Periodo Destinazioni Sconto
GNV: -50% su Tutte le Rotte Dal 23 al 26 novembre Spagna, Marocco, Sardegna, Sicilia, Tunisia 50%
Grimaldi Lines: -20% Fino al 27 novembre Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia 20%
SNAV: Speciale 2x1 Black Friday Dal 24 al 26 novembre Croazia, Eolie, Pontine 100% sul primo adulto
Cyber Week GNV: -45% su Tutte le Tratte Dal 27 novembre al 4 dicembre Spagna, Marocco, Sardegna, Sicilia, Tunisia 45%
Offerta Speciale Moby e Tirrenia: 100% di Sconto su un Adulto Dal 23 al 27 novembre Sardegna, Corsica, Sicilia 100% sulla tariffa passeggero

PRENOTA ORA E RISPARMIA

L'autore: Vincenzo Giove

CEO e Founder di NetFerry, innovatore, visionario e pioniere della tecnologia applicata all'industria dei trasporti. Nata come tesi presso l'Università, NetFerry è diventata leader del settore prenotazione traghetti online.
Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione per ogni domanda o chiarimento.
+39 0831 564 257 info@netferry.com