Traghetti dall'Italia per Malta

NetFerry Hero traghetti
Andata
Ritorno

Prenota il tuo traghetto dall'Italia per Malta con NetFerry!

La Rotta

Vorresti avere una panoramica completa di tutte le soluzioni di viaggio per Malta? Cerca un traghetto dall'Italia per Malta tramite il nostro servizio di prenotazione online. Su questo sito sarai in grado di confrontare tutte le informazioni di cui hai bisogno relativamente alle tratte marittime per Malta dall'Italia come tariffa, durata ed orari.

I collegamenti marittimi tra l'Italia e Malta sono gestiti dall'operatore navale Virtu Ferries che garantisce 15 connessioni a settimana con partenze prevalentemente mattutine e serali e tempi di navigazione inferiori a 1 h 45 min. Su questa rotta sono operativi aliscafi e navi veloci con i quali potrete arrivare a destinazione in tempi molto ridotti. I passeggeri saranno accolti sulle navi da personale competente e qualificato che mostrerà come raggiungere la propria sistemazione o come usufruire di tutti i servizi di bordo.

Affrettatevi, i posti sono limitati, scegliete adesso il vostro viaggio con il servizio di booking online di NetFerry!

Mappa delle possibili rotte tra l'Italia e Malta

Guida Malta

La repubblica di Malta è un aricipelago nel Mediterraneo meridionale, stato membro dell’Unione Europea dal 2004, ha ottenuto la sua indipendenza dal Regno Unito nel 1964. Sono tre le isole maggiori Malta, Gozo e Comino - le uniche abitate. Oggi le lingue ufficiali sono inglese e maltese (l’italiano solo fino al 1934) e la sua capitale è La Valletta. CENNI STORICI SU MALTA Nel corso della storia, questo piccolo arcipelago ha subito incursioni e dominazioni, ed ha visto avvicendarsi molte e diverse civiltà, culture e popolazioni, tra cui fenici e greci, romani ed... [Per saperne di più]

Trustpilot
Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione per ogni domanda o chiarimento.
+39 0831 564 257 info@netferry.com