NetFerry

Prenotazione Traghetti: tariffe, orari e offerte online

Traghetti Ustica

Prenota subito il tuo biglietto nave per Ustica con NetFerry!

Traghetti Ustica: compagnie di navigazione, informazioni partenze e orari traghetti

Vorresti andare ad Ustica e devi prenotare il tuo traghetto? Con il booking traghetti Ustica online di NetFerry, organizzare il tuo viaggio ad Ustica è facile e veloce, in pochi minuti potrai scoprire le compagnie, gli orari di partenza ed il costo dei biglietti dei traghetti per Ustica. Ustica è raggiungibile dal porto di Palermo con la compagnia Siremar tutto l’anno e, durante il periodo estivo, con i mezzi veloci di Liberty Lines.

Siremar opera un collegamento giornaliero da Palermo per Ustica con traghetti convenzionali in grado di trasportare anche veicoli. La durata del viaggio è di circa 3 ore. Le partenze sono diurne da entrambi i porti.

Liberty Lines invece opera, durante il periodo estivo, una linea per mezzo di aliscafi, in grado di trasportare solo passeggeri, ed impiega solo 1 ora e 30 minuti. Vi sono diverse partenze al giorno tra cui poter scegliere ed avvengono sia in fascia mattutina che pomeridiana.

Con il booking traghetti Ustica online di NetFerry potrai, in pochi passi, consultare orari, disponibilità e costi e riservare il tuo posto sul traghetto o aliscafo per Ustica! Hai ulteriori domande? Contattaci telefonicamente, saremo lieti di assisterti nel pianificare la tua vacanza a Ustica!

Porti di partenza

Servizio Clienti

0831564257 - 08311680000
Lun-Ven 09:00-13:00 15:30-20:00 Sab: 9:00-13:00

Condividi
Vota
No votes yet

Come raggiungere Ustica in traghetto

Siremar
Durata: 3 ore
Itinerario giornaliero
Liberty Lines
Durata: 1 ora e 30 minuti
Itinerario giornaliero

Con NetFerry il tuo traghetto a portata di click!

Guida Ustica

Ustica è un’isola situata a circa 52 km da Palermo a cui è collegata tramite traghetto o aliscafo. Esistono collegamenti anche da Favignana, Napoli e Trapani. Questa piccolissima isola vulcanica (8,6 kmq), parte emersa di una grande vulcano sottomarino, è anche la più antica, affiorata molto prima delle Eolie... Continua a leggere