NetFerry

Prenotazione Traghetti: tariffe, orari e offerte online

Traghetti Pelagie

Prenota subito il tuo biglietto nave per le Isole Pelagie con Netferry!

Traghetti Pelagie: compagnie di navigazione, informazioni partenze e orari traghetti

Stai pensando di andare in vacanza alle Isole Pelagie? NetFerry ti aiuta! Grazie al servizio di prenotazione traghetti Pelagie online, potrai facilmente scoprire quali sono le rotte, gli itinerari ed i prezzi per raggiungere Lampedusa o Linosa.

Porto Empedocle è il porto di partenza per i traghetti diretti alle Pelagie. Da qui infatti vi sono i collegamenti che toccano prima Linosa e poi Lampedusa.

Siremar opera su queste tratte tutto l’anno, con traghetti convenzionali che possono trasportare passeggeri e veicoli di ogni tipo. Le partenze sono serali da Porto Empedocle e mattutine da Lampedusa e Linosa. È inoltre possibile raggiungere Lampedusa da Linosa e viceversa per mezzo dello stesso traghetto.

Durante il periodo estivo, entrano in servizio gli aliscafi di Liberty Lines, che, in tempi decisamente ridotti, permettono di raggiungere Lampedusa e Linosa da Porto Empedocle e danno una ulteriore possibilità ai turisti di muoversi più facilmente tra le due isole. È infatti possibile, organizzare gite in giornata a Linosa partendo la mattina da Lampedusa e facendovi rientro nel pomeriggio.

Se vuoi avere maggiori dettagli sugli orari, le tariffe, e le disponibilità nave ed aliscafi in tempo reale accedi al nostro booking online traghetti Pelagie e prenota il traghetto per la linea richiesta.

Con Netferry il tuo Traghetto per le Pelagie è a portata di click!

Servizio Clienti

0831564257 - 08311680000
Lun-Ven 09:00-13:00 15:30-20:00 Sab: 9:00-13:00

Condividi
Vota
Average: 5 (2 votes)

Come raggiungere Lampedusa in traghetto

Liberty Lines
Durata: 4 ore e 15 minuti
Itinerario giornaliero
Siremar
Durata: 8 ore
Itinerario giornaliero

Come raggiungere Linosa in traghetto

Siremar
Durata: 7 ore
Itinerario giornaliero
Liberty Lines
Durata: 3 ore
Itinerario giornaliero

Con NetFerry il tuo traghetto a portata di click!

Guida Isole Pelagie

L’arcipelago delle Pelagie (dal greco isole d’alto mare), sito all’estremo sud della Sicilia, a 200 km a sud di Agrigento, è formato da tre isole: la bianca Lampedusa, la nera Linosa di origine vulcanica e lo sperduto e disabitato isolotto di Lampione. La loro vicinanza alle... Continua a leggere