NetFerry

Prenotazione Traghetti: tariffe, orari e offerte online

Traghetti Pantelleria

Prenota il tuo biglietto per Pantelleria con NetFerry!

Traghetti Pantelleria: compagnie di navigazione, informazioni partenze e orari traghetti

Vuoi partire alla scoperta di Pantelleria? NetFerry ti aiuta a pianificare il tuo viaggio: in pochi minuti potrai facilmente scoprire l’orario di partenza a te più congeniale, le compagnie di navigazione ed i relativi prezzi.

Pantelleria è raggiungibile tutto l’anno dal porto siciliano di Trapani per mezzo di traghetti convenzionali operati da Siremar, in grado di trasportare passeggeri e veicoli. A bordo, potrai decidere di viaggiare in passaggio ponte oppure in cabine interne o esterne, tutte con servizi. Le partenze avvengono in fascia serale dal porto di Trapani, con arrivo sull’isola il giorno successivo, mentre da Pantelleria sono nella tarda mattinata con arrivo a Trapani in serata. La durata del viaggio è di circa 7 ore.

Durante il periodo estivo, Liberty Lines, con i suoi aliscafi, effettua un servizio stagionale da Trapani per Pantelleria. Le unità impiegate possono solo trasportare passeggeri. Grazie ai suoi mezzi veloci, questa compagnia è in grado di coprire la tratta in sole 2 ore e 10 minuti. Le partenze avvengono in fascia pomeridiana da entrambi i porti.

Con il servizio di prenotazione traghetti per Pantelleria di NetFerry puoi organizzare in pochi click il tuo viaggio in traghetto o aliscafo: entra sul nostro booking online e verifica orari, i prezzi e le disponibilità delle compagnie che operano lungo le tratte selezionate e prenotare il traghetto per la linea richiesta.

Hai ulteriori domande? Contattaci telefonicamente, saremo lieti di assisterti nel pianificare la tua vacanza a Pantelleria!

Porti di partenza

Servizio Clienti

0831564257 - 08311680000
Lun-Ven 09:00-13:00 15:30-20:00 Sab: 9:00-13:00

Condividi
Vota
Average: 5 (1 vote)

Come raggiungere Pantelleria in traghetto

Siremar
Durata: 7 ore
Itinerario giornaliero
Liberty Lines
Durata: 2 ore e 10 minuti
Itinerario giornaliero

Con NetFerry il tuo traghetto a portata di click!

Guida Pantelleria

Pantelleria, la più grande delle isole satellite della Sicilia, con una superficie di 83 kmq è anche la più occidentale: solo 84 km la separano dal continente africano ed è alla stessa latitudine di Tunisi. Il clima caldo è comunque temperato dai quasi onnipresenti venti marini che soffiano fortissimi e che giustificano l'... Continua a leggere