NetFerry

Prenotazione Traghetti: tariffe, orari e offerte online

Traghetti Igoumenitsa

Prenota subito il tuo biglietto nave per Igoumenitsa con NetFerry!

Traghetti Igoumenitsa: compagnie di navigazione, informazioni partenze e orari traghetti

Sogni una vacanza in Igoumenitsa? Parti subito con il traghetto per Igoumenitsa in Grecia grazie ai servizi offerti da NetFerry per la prenotazione traghetti.

Tramite il centro prenotazione NetFerry puoi conoscere tutti i traghetti per la Grecia con un semplice click, seduto comodamente da casa tua e senza dover andare in agenzia di viaggio.

Il collegamento in traghetto per Igoumenitsa è servito da diverse linee navali Ancona Igoumenitsa, Bari Igoumenitsa, Brindisi Igoumenitsa, Trieste Igoumenitsa e Venezia Igoumenitsa gestite da Anek Superfast, Ventouris Ferries, Minoan Lines e Grimaldi Lines. Le linee sono giornaliere ed operative durante tutto l'anno. Il servizio di Campeggio a bordo per Igoumenitsa è disponibile sulle linee Venezia Igoumenitsa, Ancona Igoumenitsa e Bari Igoumenitsa prenotando i traghetti Anek Superfast. La linea è generalmente utilizzata nell'arco di tutto l'anno dal traffico merci e da stranieri come macedoni, bulgari, rumeni e turchi che intendono raggiungere il loro paese d'origine. Igoumenitsa è infatti un porto posizionato nella Grecia Nord Occidentale che collega via terra, grazie alla nuova autostrada Egnatia Odos, paesi come Bulgaria, Macedonia, Romania e Turchia. Non meno importante, Igoumenitsa è anche lo scalo perfetto per chi volesse visitare le Meteore.

Se vuoi confrontare prezzi e orari dei traghetto per Igoumenitsa in questa pagina ti offriamo tutte le informazioni utili sulla tratta, la compagnia di navigazione, la frequenza partenze, la durata del viaggio, gli orari e i porti. Attraverso il nostro sistema di prenotazione potrai conoscere tutti i costi e le tariffe per Igoumenitsa in base a: tipo di sistemazione scelta, la stagionalità, i mezzi di trasporto da imbarcare e le promozioni in corso.

Accedi al sistema di prenotazione e potrai avere il tuo biglietto per Igoumenitsa fra le mani! Clicca su Prenota Subito, segui i vari passaggi e acquisterai il tuo viaggio in tutta comodità.

Raggiungere Igoumenitsa in traghetto non è mai stato così facile e comodo.

Servizio Clienti

0831564257 - 08311680000
Lun-Ven 09:00-13:00 15:30-20:00 Sab: 9:00-13:00

Condividi
Vota
Average: 4 (3 votes)

Come raggiungere Igoumenitsa in traghetto

Anek Superfast
Durata: 16 ore
Itinerario giornaliero
Minoan Lines
Durata: 16 ore
Itinerario giornaliero
Anek Superfast
Durata: 8 ore e 30 minuti
Itinerario giornaliero
Ventouris Ferries
Durata: 15 ore e 30 minuti
Due itinerari settimanali
Grimaldi Lines
Durata: 7 ore e 30 minuti
Itinerario giornaliero
European Seaways
Durata: 7 ore e 30 minuti
Itinerario giornaliero
Durata: linea sospesa
Minoan Lines
Durata: linea sospesa
-------------
Anek Superfast
Durata: 25 ore e 30 minuti
Più di due itinerari settimanali
Minoan Lines
Durata: 29 ore
Due itinerari settimanali

Con NetFerry il tuo traghetto a portata di click!

Igoumenitsa, Grecia, spiaggia località Syvota

Guida Igoumenitsa

Igoumenitsa (Gomenizza), è un comune della Grecia che si trova nella periferia dell'Epiro, a poca distanza dal confine albanese di Konispol.

Il suo è un territorio circondato da montagne, sulle quali si distendono foreste che scendono verso il mare. Il suo porto è un importante punto di incontro delle rotte marine che... Continua a leggere