Traghetti per Corfu

NetFerry hero traghetti
Andata
Ritorno

Prenota il tuo traghetto per Corfu con NetFerry!

Vorresti avere una panoramica completa di tutte le soluzioni di viaggio per Corfu? Cerca un traghetto per Corfu con il sistema di prenotazione traghetti Isole Ionie di NetFerry. Su questo sito sarai in grado di confrontare tutte le informazioni di cui hai bisogno relativamente alle tratte marittime per Corfu come tariffa, durata ed orari.

Corfu ha connessioni via mare con Himare e Saranda (Albania) e Igoumenitsa (Grecia) e Mathraki, Merlera Ereikoussa, Othoni Fano e Paxos (Isole Ionie) e Ancona, Bari, Brindisi, Otranto, Trieste e Venezia (Italia). Le rotte marittime per Corfu sono servite da 7 diversi operatori marittimi - Finikas Lines, Grimaldi Lines, K/x Anek Superfast, Kerkyra Lines, Kerkyra Seaways, Minoan Grimaldi Euromed e Ventouris Ferries - che insieme garantiscono 261 connessioni a settimana con partenze equamente ripartite sull'arco della giornata e tempi di navigazione inferiori a 19 h 30 min. Potrete raggiungere la destinazione di viaggio anche con la vostra automobile poichè le navi operative su questa tratta consentono il trasposto di mezzi a seguito.

Non lasciate sfuggirvi la possibilità di bloccare un posto a bordo, prenotate adesso e partite con NetFerry!

Mappa dei porti collegati con  Corfu

Rotte Navali Corfu

Dall'Albania per Corfu

Dalla Grecia per Corfu

Dalle Isole Ionie per Corfu

Dall'Italia per Corfu

Guida Corfu

Nel mar Ionio, di fronte alla costa occidentale della Grecia terraferma, l'Isola di Corfù è quella meravigliosa meta scelta da tanti per le vacanze estive e non solo, è quella bella isola che accolse Ulisse, prima del suo rientro ad Itaca. CENNI STORICI SU CORFU Il suo nome antico era Korkyra, che ricorda il nome con cui oggi viene chiamata dai greci stessi, Kerkyra. Primi insediamenti furono ad opera dei greci di Eretria e degli Illiri, ed in seguito crebbe come colonia di Corinto. Tante e varie furono le dominazioni a Corfù, per via della sua posizione favorevole ... [Per saperne di più]

Domande frequenti

Vuoi saperne di più sul tuo viaggio per CORFU?

Da dove posso partire per raggiungere CORFU?

Il porto di CORFU è collegato Himare e Saranda (Albania) e Igoumenitsa (Grecia) e Mathraki, Merlera Ereikoussa, Othoni Fano e Paxos (Isole Ionie) e Ancona, Bari, Brindisi, Otranto, Trieste e Venezia (Italia).

Quali operatori navali operano sulle tratte marittime per CORFU?

Le rotte marittime per CORFU sono servite dalle compagnie di navigazione Finikas Lines, Grimaldi Lines, K/x Anek Superfast, Kerkyra Lines, Kerkyra Seaways, Minoan Grimaldi Euromed e Ventouris Ferries.

Dove è situato il porto di CORFU?

Il porto di CORFU è situato in Ethnikis Antistaseos. Puoi trovare tutte le indicazioni che ti occorrono da Google Map @ Corfu, porto

Cerchi maggiori informazioni?

Se stai cercando informazioni sul viaggio di ritorno, visita la pagina Traghetti da CORFU .

Se vuoi reperire altre informazioni sul viaggio di ritorno, consulta la pagina Traghetti da CORFU ?

Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione per ogni domanda o chiarimento.
+39 0831 564 257 info@netferry.com