NetFerry

Prenotazione Traghetti: tariffe, orari e offerte online

Prenota il tuo traghetto

Traghetti Catania

Prenota subito il tuo biglietto per Catania con NetFerry!

Traghetti Catania: compagnie di navigazione, informazioni partenze e orari traghetti

Prenota ora e parti subito con il traghetto per Catania in Sicilia grazie ai servizi offerti da NetFerry per la prenotazione traghetti.

Con il centro prenotazione traghetti NetFerry puoi conoscere le diverse rotte navali per la Sicilia in maniera sicura, facile e veloce, utilizzando il nostro sistema di prenotazione aggiornato in tempo reale con le varie compagnie di navigazione

Il collegamento in traghetto per Catania è possibile attraverso la linea Napoli Catania servita da TTT Lines. I traghetti permettono il trasporto di persone e veicoli, il viaggio è accompagnato da servizi e comfort di ogni genere per garantire ai passeggeri una traversata fra relax e divertimento.

Se vuoi confrontare prezzi e orari dei traghetto per Catania su NetFerry puoi conoscere velocemente info sulla tratta, la compagnia di navigazione, la frequenza partenze, la durata del viaggio, gli orari e i porti. Attraverso il nostro sistema di prenotazione potrai conoscere tutti i costi e le tariffe in base a: tipo di sistemazione scelta, la stagione, i mezzi di trasporto da imbarcare e le promozioni in corso.

Il nostro sistema di prenotazione ti offre infatti le informazioni necessarie e la possibilità di prenotare il biglietto telematicamente comodamente da casa tua.

Con NetFerry il tuo traghetto per Catania è a portata di click!

Porti di partenza

Vota
Average: 5 (1 vote)

Come raggiungere Catania in traghetto

TTTLines
Durata: 11 ore e 30 minuti
Itinerario giornaliero
Grimaldi Lines
Durata: 15 ore
Più di due itinerari settimanali

Con NetFerry il tuo traghetto a portata di click!

Catania, Sicilia: il duomo

Guida Catania

Catania è un comune italiano, capoluogo dell'omonima provincia in Sicilia. Per popolazione si tratta del secondo comune siciliano dopo Palermo e decimo in Italia. Storicamente, la fondazione della città è datata 729 a.C. e fu ad opera dei Calcidesi.

Numerosi domini si sono susseguiti nell’arco dei secoli, fino a giungere... Continua a leggere

Traghetti in arrivo: