NetFerry

Prenotazione Traghetti: tariffe, orari e offerte online

Traghetti Canarie

Prenota subito il tuo traghetto per le Isole Canarie con Netferry!

Traghetti Canarie: compagnie di navigazione, informazioni partenze e orari traghetti

Utilizza il booking online Traghetti Canarie di NetFerry per reperire tutte le informazioni per prenotare un traghetto per le Isole Canarie.

Le maggiori compagnie che collegano le Isole Canarie sono la Naviera Armas e Trasmediterranea, entrambe offrono un servizio traghetti Spagna Canarie con partenza rispettivamente dai porti di Huelva e Cadice. I traghetti permettono di raggiungere le isole di Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma, La Gomera ed El Hierro.

Tra le varie linee traghetto Canarie vale la pena citare le rotte dirette da Huelva per Lanzarote (Arrecife) e Tenerife (Santa Cruz de Tenerife) operate dalla compagnia di navigazione Naviera Armas e le linee da Cadice per Lanzarote (Arrecife), Gran Canaria (Las Palmas), La Palma (Santa Cruz) e Tenerife (Santa Cruz) operate dalla Trasmediterranea.

Tutte le isole, inoltre, sono collegate tra loro, le linee più richieste sono i traghetti Lanzarote Fuerteventura, i traghetti Tenerife Fuerteventura, i traghetti Gran Canaria Fuerteventura ed i traghetti Gran Canaria Tenerife.

Cosa aspetti, accedi al nostro booking online e prenota subito il biglietto del traghetto per le Canarie.

Servizio Clienti

0831564257 - 08311680000
Lun-Ven 09:00-13:00 15:30-20:00 Sab: 9:00-13:00

Condividi
Vota
Average: 5 (2 votes)

Come raggiungere Fuerteventura in traghetto

Naviera Armas
Durata: 3 ore
Itinerario giornaliero
Naviera Armas
Durata: 35 minuti
Più di due itinerari giornalieri
Naviera Armas
Durata: 6 ore
Itinerario giornaliero

Come raggiungere Tenerife in traghetto

Naviera Armas
Durata: 2 ore e 30 minuti
Più di due itinerari giornalieri

Con NetFerry il tuo traghetto a portata di click!

Guida Isole Canarie

Al largo dell’Africa occidentale, nell’Oceano Atlantico si trova l’Arcipelago delle Canarie, che rappresentano la zona più a sud della Spagna. L’arcipelago delle Canarie è formato da isole di origine vulcanica, secondo la leggenda queste isole sarebbero ciò che resta della... Continua a leggere