Traghetti da Valencia

NetFerry hero traghetti
Andata
Ritorno

Prenota il tuo traghetto da Valencia con NetFerry!

Vuoi sapere quale destinazione raggiungere partendo da Valencia? Trova il miglior traghetto da Valencia accedendo al nostro sistema di prenotazione online. In pochi passaggi potrai reperire tutte le informazioni di cui hai bisogno relativamente alle tratte marittime da Valencia come prezzo, durata ed orari.

Valencia ha collegamenti con Mostaganem (Algeria) e Formentera, Ibiza, Mahon/minorca e Palma Di Maiorca (Isole Baleari). Le linee tra Valencia e le varie destinazioni sono coperte da 3 operatori navali (Balearia, Grandi Navi Veloci e Trasmed) che offrono un totale di 48 connessioni settimanali con tempi di transito compresi tra 5 ore e 16 ore. Gli imbarchi sono quasi esclusivamente di sera. Potrete raggiungere la destinazione di viaggio anche con la vostra automobile poichè le navi operative su questa tratta consentono il trasposto di mezzi a seguito.

Ancora indecisi? Scegliete il vostro traghetto in pochi passaggi e con tutta comodità.

Mappa delle destinazioni raggiungibili da Valencia

Rotte Navali Valencia

Da Valencia per l'Algeria

Da Valencia per la Spagna

Da Valencia per le Isole Baleari

Porto Valencia

Il porto di Valencia sul versante orientale della Spagna serve ogni tipo di traffico commerciale oltre che il traffico passeggeri; collegando con porti del Mediterraneo e divenendo una crescente realtà nel settore delle crociere.

Il terminal passeggeri offre servizi di ogni genere: bar e caffetterie, centro informazioni, sale d'attesa comode e confortevoli, parcheggio auto, negozi e collegamenti con navette e autobus.

Il porto di Valencia ha una storia molto antica, bisogna ritornare indietro alla fine del 1400, quando il re aragonese Ferdinando II diede ordine e permesso di costruire un pontile di legno sulla spiaggia di Grao, un ponte chiamato Pont de Fusta.

Come raggiungere il porto di Valencia

Il porto è collegato per mezzo della rete stradale nazionale, percorrendo al V-30 che collega direttamente con alla A7, quest'ultima giunge direttamente al porto. Il terminal è raggiungile anche in treno, è possibile viaggiare sui treni che collegano Port Bou a Valencia con fermata a Barcellona, oppure collegamenti diretti interni da Saragoza  o da Madrid. La stazione di Valencia Nord è collegata al porto con la metro linea 5 fino alla fermata Grau Canyamelar Station; se si decide di spostarsi in autobus è possibile spostarsi sulla linea 3.

A 11 chilometri da Valencia c'è l'aeroporto internazionale, collegato per mezzo della metro linea 5 o linea 3 in direzione Marina Reial Joan Carles I; la stazione metro si trova al piano terra dell'area arrivi. Si scende alla fermata Grau Canyamelar Station, in Plaza Armada Española, da qui si prende autobus numero 95 fino al porto.

Dall'aeroporto esistono anche collegamenti autobus, che partono dal Terminal 1 degli arrivi, il numero 150 porta in centro.

Indirizzo: Moll de Ponent, 46024 València, Spagna

Indicazioni: Google Map @ Valencia, porto

Domande frequenti

Vuoi saperne di più sul tuo viaggio da VALENCIA?

Quali destinazioni si posso raggiungere da VALENCIA?

Dal porto di VALENCIA puoi raggiungere Mostaganem (Algeria) e Formentera, Ibiza, Mahon/Minorca e Palma Di Maiorca (Isole Baleari).

Quali compagnie marittime partono da VALENCIA?

Le rotte marittime da VALENCIA sono servite dalle compagnie di navigazione Balearia, Grandi Navi Veloci e Trasmed.

Come arrivare al porto di VALENCIA?

Il porto di VALENCIA è situato in Moll de Ponent, 46024 València, Spagna. Puoi reperire tutte le indicazioni necessarie per raggiungerlo da Google Map @ Valencia, porto.

Cerchi altre informazioni?

Se vuoi reperire altre informazioni sul viaggio di ritorno, consulta la pagina Traghetti per VALENCIA .

Se vuoi reperire altre informazioni sul viaggio di ritorno, consulta la pagina Traghetti per Valencia ?

Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione per ogni domanda o chiarimento.
+39 0831 564 257 info@netferry.com