Traghetti per Evdilos (Ikaria)

NetFerry hero traghetti
Andata
Ritorno

Prenota il tuo traghetto per Evdilos (Ikaria) con NetFerry!

Vuoi sapere come arrivare ad Ikaria? Trova il miglior traghetto per Ikaria con il nostro servizio di booking traghetti Isole Egeo Nord Orientale. Grazie a questo portale potrai ottenere le informazioni di cui necessiti tra cui tutte le rotte navali, gli orari, i costi e i tempi di percorrenza delle tratte per Ikaria.

Ikaria ha collegamenti con Kavala, Pireo e Salonicco (Grecia) e Mykonos, Naxos, Paros, Syros e Tinos (Isole Cicladi) e Kalymnos, Kastellorizo, Kos, Lipsi, Nisyros, Patmos, Rodi, Symi e Tilos (Isole Dodecaneso) e Chios, Fourni, Inousses, Karlovassi/samos, Mirina/limnos, Mitilini/lesvos e Vathi/samos (Isole Egeo Nord Orientale). I collegamenti marittimi per Ikaria sono gestiti dall'operatore navale Blue Star Ferries con una proposta di 21 connessioni settimanali con partenze ben distribuite su tutto l'arco della giornata e durata massima di 19 h 45 min. Blue Star Ferries offre la possibilità di raggiungere la vostra meta in poco tempo grazie agli aliscafi messi a disposizione ma, laddove aveste bisogno di imbarcare anche la vostra auto, la vostra moto o il camper, sono disponibili soluzioni di viaggio con mezzo a seguito su traghetti con capienza adeguata.

Non lasciate sfuggirvi la possibilità di bloccare un posto a bordo, prenotate subito utilizzando il form ad inizio pagina con NetFerry!

Mappa dei porti collegati con  Evdilos (Ikaria)

Rotte Navali Evdilos (Ikaria)

Dalla Grecia per Evdilos (Ikaria)

Dalle Isole Cicladi per Evdilos (Ikaria)

Dalle Isole Dodecaneso per Evdilos (Ikaria)

Dalle Isole Egeo Nord Orientale per Evdilos (Ikaria)

Guida Evdilos (Ikaria)

Sulla costa settentrionale dell'isola di Ikaria, nel Mare Egeo, una cittadina caratteristica ed interessante: Evdilos. Il suo porto pittoresco la rende appetibile già mentre si giunge dal mare, con le antiche case ornate di fiori e le strade piccole e pavimentate. CENNI STORICI SU EVDILOS Costruita negli anni '30 del 1800, Evdilos è una cittadina portuale che nasce nel periodo in cui le azioni ed incursioni piratesche vengono completamente eliminate dall'isola. Fu per un breve periodo capoluogo di Ikaria, prima l'occupazione turca trasferisse il ruolo di capitale ad Agios Kirikos... [Per saperne di più]

Domande frequenti

Vuoi saperne di più sul tuo viaggio per EVDILOS (IKARIA)?

Da dove posso partire per raggiungere EVDILOS (IKARIA)?

Il porto di EVDILOS (IKARIA) è collegato Kavala, Pireo e Salonicco (Grecia) e Mykonos, Naxos, Paros, Syros e Tinos (Isole Cicladi) e Kalymnos, Kastellorizo, Kos, Lipsi, Nisyros, Patmos, Rodi, Symi e Tilos (Isole Dodecaneso) e Chios, Fourni, Inousses, Karlovassi/Samos, Mirina/Limnos, Mitilini/Lesvos e Vathi/Samos (Isole Egeo Nord Orientale).

Quali operatori navali operano sulle tratte marittime per EVDILOS (IKARIA)?

Le rotte marittime per EVDILOS (IKARIA) sono servite dall'operatore navale Blue Star Ferries.

Dove è situato il porto di EVDILOS (IKARIA)?

Il porto di EVDILOS (IKARIA) è situato in Epar.Od. Agiou Kirikou - Armenisti Evdilos 833 02, Grecia. Puoi trovare tutte le indicazioni che ti occorrono da Google Map @ Evdilos (Ikaria), porto

Cerchi maggiori informazioni?

Se stai cercando informazioni sul viaggio di ritorno, visita la pagina Traghetti da EVDILOS (IKARIA) .

Se vuoi reperire altre informazioni sul viaggio di ritorno, consulta la pagina Traghetti da EVDILOS (IKARIA) ?

Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione per ogni domanda o chiarimento.
+39 0831 564 257 info@netferry.com