NetFerry

Prenotazione Traghetti: tariffe, orari e offerte online

Traghetti Medjugorje

Ritratto di admin

Medjugorje, è una piccola località del comune di Čitluk, oggi parte del cantone dell'Erzegovina-Narenta, della Federazione di Bosnia ed Erzegovina, in Bosnia ed Erzegovina.

Si tratta di una celebre località in quanto dal 24 giugno del 1981, Vicka Ivanković, Mirijana Dragičević, Marija Pavlović, Ivan Dragičević, Ivanka Ivanković e Jakov Čolo sostengono di vedere apparizioni della Madonna, fatto che ha reso Medjugorje destinazione particolarmente significativa per pellegrini e fedeli.

Centro del Santuario della Regina della Pace è la parrocchia di San Giacomo nel centro del Medjugorje. Medjugorie è diventato uno dei santuari più famosi nel mondo cattolico e ogni anno è visitato da milioni turisti provenienti da tutto il mondo.

La Madonna di Medjugorje

La Madonna di Medjugorje, detta anche Regina della Pace, è quindi divenuta il motivo principale per il grande afflusso di visitatori nella piccola località. Le visioni dei veggenti, collegati tra loro da una fitta rete di parentele, continuano fino ad oggi ed essi sostengono di aver ricevuto dalla Vergine Maria dieci segreti, da rivelare solo a pochi giorni dal loro effettivo verificarsi. Il segreto riguardo questi dieci segreti è inviolabile e i veggenti mantengono un riserbo assoluto. Sarebbero stati trascritti di un foglio speciale di materiale sconosciuto, in grado di nascondere agli occhi la scrittura. I veggenti dicono che a tempo debito, il testo dei segreti diverrà visibile. Nonostante il grande riserbo, alcune notizie sono trapelate, come quella che i primi due segreti conterrebbero degli ammonimenti, il terzo riguarderebbe un segno, mentre i restanti sette annuncerebbero dei castighi.

Come raggiungere Medjugorie

Per arrivare a Medjugorie in auto la via più indicata passa da Trieste e attraversa il confine uscendo a Basovizza (Passo di Pesek). Occorre quindi attraversare la Slovenia seguendo per Rieka e prendere l'autostrada verso Zagabria, deviare per Spalato / Split percorrendo l'autostrada fino a Vrgorac, proseguire per Prolog, Ljubuski ed infine Medjugorje. Partendo da Milano sono circa 1000 Km.

Traghetti per Medjugorje

Per raggiungere Medjugorje il mezzo migliore è il servizio di traghetti che collega il porto di Ancona con quello di Spalato. Le compagnie di navigazione che garantiscono questa tratta sono SNAV e Blueline con 7 corse a settimana e Jadrolinija con 4 corse a settimana. Jadrolinija fornisce anche la possibilità di raggiungere Medjugorje con la tratta Bari Dubrovnik, con 6 itinerari settimanali che richiedono circa 9 ore di traversata.

Per acquistare i biglietti per i traghetti lungo la tratta Ancona Spalato, puoi collegarti al nostro booking online qui oppure visitare la pagina dedicata alla linea. Le navi che garantiscono il collegamento sono traghetti di ultima generazione pensati per offrire ai passeggeri non solo servizi e comfort ma anche sicurezza e la possibilità di imbarcare i propri veicoli.

Per arrivare a Medjugorje troverai nel centro prenotazione online di NetFerry uno strumento essenziale, in grado di semplificare molto il processo di organizzazione del tuo viaggio. Navigando il nostro sito troverai tutte le informazioni che cerchi riguardo orari, prezzi e disponibilità delle compagnie di navigazione, consultabili in modo facile e assolutamente gratuito. Prenotare il biglietto sarà quindi un’operazione semplice e rapida, anche grazie all’operatore che hai a disposizione presso la infoline telefonica di NetFerry, che ti aiuterà a superare qualunque problema e ti consiglierà sulle tariffe più vantaggiose.

Non perdere nemmeno un minuto e affidati a NetFerry per organizzare il tuo viaggio a Medjugorje!

Con NetFerry il traghetto per Medjugorje è a portata di click.

Categorie blog: 
Citta: 
Ritratto di admin
Vincenzo Giove
La salita è dura... ma dall'alto il panorama è splendido! :)