Blog - News

Traghetti Albania: prenotazione anticipata e sconti fino a Maggio

NetFerry comunica ai suoi clienti la possibilità di effettuare la prenotazione anticipata e di usufruire dello sconto Early Booking fino al 70%  fino al 30 Aprile 2015 su tutte le prenotazioni effettuate sulla linea  traghetto Bari Durazzo.

L’offerta Early Booking - Prenota Prima è dedicata a chi decide di acquistare un biglietto con largo anticipo rispetto alla partenza. 

L’Albania sta diventando una delle mete più richieste per le vacanze al mare, molto vicino alla Grecia è bagnata da un mare che ha poco da invidiare alla sua vicina; le spiagge in alcuni punti sono incontaminate e il paese punta già da tempo al turismo ed ha sviluppato strutture, divertimenti e tutto quello che si può richiedere per una vacanza meravigliosa.

I traghetti che collegano l’Italia all'Albania partono da Ancona, Bari, Brindisi e Trieste verso Durazzo e da Brindisi verso Valona, quindi, diverse possibilità lungo tutto l’arco del Mar Adriatico.

Le navi per la traversata verso l’Albania sono dotate di tutti comfort, le compagnie di navigazione lavorano nel settore da diversi anni e garantiscono i massimi standards in campo di qualità e sicurezza e partenze giornaliere.

Oltre alla prenotazione anticipata, valida per biglietti acquistati entro il 30/04/2015 con partenza dal 01/06/2015 al 30/09/2015 e che offre la possibilità di risparmiare il 30% sul costo del biglietto sulla linea Bari Durazzo, chi prenota un traghetto per l'Albania può usufruire di diversi sconti sulla prenotazione come il 20% sulla tariffa di ritorno o l’offerta indirizzata ai  bambini che prevede uno sconto del 50%.

Per avere maggiori informazioni vai alla pagina dedicata ai Traghetti Albania in cui sono descritte tutte le diverse offerte a seconda della tratta, le navi e tutte le informazioni su orari e costi del viaggio.

L'autore: Vincenzo Giove

CEO e Founder di NetFerry, innovatore, visionario e pioniere della tecnologia applicata all'industria dei trasporti. Nata come tesi presso l'Università, NetFerry è diventata leader del settore prenotazione traghetti online.
Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione per ogni domanda o chiarimento.
+39 0831 564 257 info@netferry.com