Blog - News

Prenotazione Traghetti Croazia: Netferry apre le vendite

NetFerry annuncia l'apertura delle vendite sulle linee traghetto verso la Croazia. Un paese ricco di attrattive per una vacanza meravilgiosa: mare cristallino, divertimento e relax.

La Croazia si trova a pochi passi dall’Italia, negli ultimi anni è divenuta una delle mete di viaggio estive più richieste, turisti da tutta Europa decidono di trascorrere le loro vacanza sulle sue spiagge, fra le più belle del Mar Adriatico.

Per raggiungere le coste della Croazia, Netferry offre ai suoi clienti il servizio di prenotazione sulle linee: Bari-DubrovnikAncona-HvarAncona-Spalato e Ancona-Zara.

Le linee dei traghetti per la Croazia sono effettuate da navi che permettono il trasporto di passeggeri e veicoli rispettando i massimi standard per qualità e comfort. Questi traghetti sono dotati di area giochi per i bambini, bar, ristorante e un negozio in cui poter effettuare i propri acquisti durante la traversata.

Le tariffe offerte da NetFerry per i traghetti Italia-Croazia prevedono diverse tipologie di sconti:

  • sconto del 20% sul viaggio di ritorno se l’andata ed il ritorno sono acquistati ed emessi congiuntamente;

  • bambini fino a 3 anni ancora non compiuti: gratis se non occupano la poltrona o un letto in cabina;

  • ragazzi dai 3 ai 12 anni non ancora compiuti: 50% di sconto;

  • sconto del 40% per i viaggi diurni con sistemazione in cabina sulle tratte Ancona-Zara/Spalato o viceversa;

Se vuoi prenotare il tuo traghetto per la Croazia ti basta andare alla pagina dedicata  ( vedi Traghetti Crozia) ed effettuare in pochi click la tua prenotazione.

L'autore: Vincenzo Giove

CEO e Founder di NetFerry, innovatore, visionario e pioniere della tecnologia applicata all'industria dei trasporti. Nata come tesi presso l'Università, NetFerry è diventata leader del settore prenotazione traghetti online.
Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione per ogni domanda o chiarimento.
+39 0831 564 257 info@netferry.com