Blog - News

Nuova linea traghetto Savona Tangeri con Grimaldi Lines

Manca poco all’inizio della nuova rotta Savona Tangeri!

La compagnia di navigazione Grimaldi Lines opererà questa nuova tratta a partire dal prossimo 07 Ottobre. Sono già consultabili sul sito Netferry le date in cui verrà effettuato il servizio, che al momento è fissato sino alla fine di dicembre 2016.
Il traghetto partirà dal porto di Savona ogni venerdì alle ore 23:00, con uno scalo nel porto di Barcellona, arriverà a Tangeri dopo 48 ore. La tratta inversa da Tangeri a Savona verrà effettuata ogni lunedì con partenza alle ore 17.00.

La compagnia Grimaldi Lines effettuerà la rotta Savona Tangeri con la nave M/n Cruise Smeralda, nave ro/pax con capacità passeggeri fino a 1528. La nave è dotata di ogni comfort e le sistemazioni disponibili sono varie, a seconda delle esigenze dei passeggeri. Potrai scegliere di viaggiare in cabine interne o esterne con servizi interni, oppure in poltrona tipo aereo. La nave Cruise Smeralda offre ai suoi passeggeri servizio ristorante e bar, self service e wi-fi; inoltre è possibile viaggiare a bordo con il tuo amico a quattro zampe, in una sistemazione a lui dedicata.

La nuova rotta Savona Tangeri prevede uno scalo a Barcellona e rappresenta un’ottima possibilità ed opportunità per chi vuole raggiungere Barcellona o Tangeri dal nord Italia.

Il porto di partenza sarà quello della città ligure di Savona, che dista solo 45 km dal porto di Genova, porto, quest’ultimo, da cui partono altri collegamenti con il Marocco operati dalla compagnia GNV.

Ti consigliamo di non perdere l’occasione delle tariffe in promozione che la compagnia Grimaldi Lines offre ai viaggiatori diretti in Marocco, molto vantaggiose rispetto ad altre compagne che operano su tratte simili.

Visita il Sito NetFerry e potrai scoprire le tariffe convenienti e le offerte in vigore per il tuo viaggio in Marocco da Savona a Tangeri e viceversa, ad esempio potrai usufruire dello sconto del 20% sul tuo biglietto del ritorno, acquistando il tuo viaggio di andata e ritorno contestualmente. Ed ancora, prenotando il tuo biglietto nave sul sito Netferry potrai godere dell’ offerta lanciata dalla compagnia Grimaldi Lines: Speciale Marocco 30%L’offerta è applicabile su sistemazione passeggero e sui veicoli al seguito ed è valida per le partenze fino al 31 Dicembre 2016. I biglietti acquistati con tariffa in promozione non sono rimborsabili.

Sul booking online di NetFerry puoi avere in modo semplice e veloce un preventivo di viaggio in traghetto sulla rotta Savona Tangeri Savona e conoscere le tariffe speciali destinate ai bambini che viaggiano a bordo.

Gli operatori del call center dedicato NetFerry saranno a tua disposizione per fornirti preventivi al telefono, per darti maggiori informazioni su orari di partenza ed arrivo e quanto altro vorrai sapere. Chiama il numero 0831564257 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00 il sabato dalle 09.00 alle 13.00

L'autore: Vincenzo Giove

CEO e Founder di NetFerry, innovatore, visionario e pioniere della tecnologia applicata all'industria dei trasporti. Nata come tesi presso l'Università, NetFerry è diventata leader del settore prenotazione traghetti online.
Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione per ogni domanda o chiarimento.
+39 0831 564 257 info@netferry.com