Blog - Spiagge

Netferry consiglia due spiagge con i tuoi bambini a Corfù

Il Mar Ionio ospita una delle isole greche più affascinanti ed eterogenee: Corfù, ricca di templi, palazzi antichi, monasteri, grotte e panorami mozzafiato e… tante meravigliose spiagge.

Corfù è una meta di viaggio ideale per la tua vacanza in famiglia, ti offre tanti posti da visitare con i tuoi bambini, tante cose da scoprire, luoghi da esplorare e spiagge da vivere in totale benessere e relax.

Netferry ti consiglia alcune delle migliori spiagge da vivere con i tuoi bimbi durante la vacanza a Corfù

Barbati - Verde Blue

Sul versante orientale dell'isola circa 15 chilometri da Corfù, Barbati ti aspetta con le sue acque da bandiera blu!

La spiaggia che Netferry ti consiglia è Verde Blue, una spiaggia di ciottoli con  mare cristallino e trasparente. Le acque non sono particolarmente fredde, e Verde Blue è uno stabilimento perfetto se hai bimbi.

Puoi decidere di affittare ombrellone e sdraio per circa 10 € al giorno, un prato con piccoli giochi per i più piccoli ti da ombra nei momenti più assolati.

Il servizio di ristorazione e bar sono perfetti, puoi decidere se consumare direttamente in spiaggia comodamente seduto sotto il tuo ombrellone, oppure accomodarti ai tavoli all’ombra. Personale gentile e cortese, sempre pronto a soddisfare ogni esigenza, cucinano piatti anche per i più piccoli.

Un servizio sensazionale direttamente sulla spiaggia è il massaggio rilassante: sdraiato su un lettino, delle mani sapienti ti massaggiano la schiena, facendoti rilassare al tramonto o durante la giornata, dolcemente coccolato anche dal suono del mare.

Glyfada - Glyfada beach

Sulla costa occidentale, a sud dell’isola, un mare incantevole con acque chiare e cristalline dove i piccoli potranno sguazzare e divertirsi allegramente, a Glyfada trascorri dei momenti indimenticabili.

La strada per giungere alla spiaggia non è semplicissima da percorrere: discese salite e curve tra il verde montagnoso di Corfù. Una volta giunto sulla spiaggia, quando vedrai quel mare spettacolare con i piccoli pesci che nuotano a  riva capirai che ne è valsa la pena!

La spiaggia è attrezzata, ombrelloni e sdraio per circa 8€ al giorno, ed un ristorante con buoni piatti ed una vista sul mare incantevole.

Servizi puliti ed accoglienti, la spiaggia di Glyfada è perfetta per trascorrere una giornata al mare coi tuoi piccoli, con pinne e maschera nuota alla scoperta di questo bel mare!

Traghetti Grecia

Netferry è il portale Traghetti che ti permette di acquistare il tuo biglietto nave per la Grecia in modo facile, veloce e sicuro.

I collegamenti tra l’Italia e Corfù sono stagionali, operano su questa rotta nei mesi estivi.

Porti di partenza dall’Italia sono Ancona, Bari e Brindisi.

Da Ancona si parte a bordo di navi Superfast, dal porto di Bari ci sono collegamenti con le compagnie Superfast e Ventouris, dal porto di Brindisi i collegamenti sono operati dalla compagnia Grimaldi Lines e dalla compagnia European.

Visita il centro di prenotazione online Netferry e potrai acquistare in modo autonomo e sicuro il tuo biglietto nave per Corfù.

Netferry: Un mare di traghetti in pochi click.

L'autore: Vincenzo Giove

CEO e Founder di NetFerry, innovatore, visionario e pioniere della tecnologia applicata all'industria dei trasporti. Nata come tesi presso l'Università, NetFerry è diventata leader del settore prenotazione traghetti online.
Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione per ogni domanda o chiarimento.
+39 0831 564 257 info@netferry.com