Blog - Guide traghetti

Netferry Consiglia come raggiungere Capri

Il Golfo di Napoli ti offre dei luoghi bellissimi dove trascorrere una vacanza coi fiocchi. Netferry ti aiuta a raggiungere l’isola di Capri in modo semplice, a bordo di navi comode e sicure.

Capri è una meta esclusiva, dove puoi vivere dei momenti indimenticabili, circondato dal bel mare, il territorio scosceso tipico di Capri, che ti da la possibilità di ammirare i paesaggi da differenti punti ed altezze.

Trascorri le tue giornate di vacanza nelle acque cristalline del Golfo di Napoli che bagnano le sponde di Capri, dilettati a passeggiare tra le stradine del centro dell’isola e scoprire esclusive boutique, negozietti di souvenir, siediti comodo in piazza a gustare un ottimo aperitivo all’ora del tramonto.

Per vivere tutta questa magia, segui i consigli su come arrivare a Capri che Netferry ti svela di seguito!

I collegamenti per Capri partono dal porto di Napoli Beverello ogni giorno dalle sette del mattino fino al tardo pomeriggio. La traversata dura dai 40a i 50 minuti e la compagnia che opera i collegamenti è la Snav.

Visita il sito Netferry e puoi avere tutte le informazioni che ti servono per raggiungere Capri, in modo veloce e gratuito. Inoltre, sul portale Netferry puoi facilmente acquistare il tuo biglietto nave da Napoli a Capri e ritorno, pagare in modo sicuro e ricevere il tuo codice di prenotazione via  e-mail.

Il collegamento parte dal porto di Napoli Beverello, che puoi raggiungere sia dall’aeroporto Capodichino a bordo delle navette, oppure dalla stazione centrale ferroviaria prendendo la linea 1 della metro.

L’isola di Capri è raggiungibile dal porto di Sorrento a bordo delle navi Snav.

Questo collegamento è operato ogni giorno e la frequenza è davvero alta, ci sono partenze ogni 40 minuti dalla mattina fino al pomeriggio. La traversata dura 20 minuti, il biglietto è acquistabile sul sito Netferry, dove puoi trovare in modo veloce e semplice anche tutti gli orari di partenza.

Per raggiungere il porto di Sorrento puoi servirti di autobus cittadini oppure dal centro della città servirti delle scale che partono da Piazza Tasso.

Una volta giunto sull’aliscafo, goditi il panorama mozzafiato che questa breve traversata ti offre: scegli un comodo posto all'aperto oppure una poltrona sul lato sinistro e non sbaglierai!

Netferry è il portale traghetti dove cercare e trovare tutte le informazioni utili per il tuo viaggio in nave da e per l'isola di Capri.

Visita il centro di prenotazione online Netferry e in pochi click potrai acquistare in modo sicuro e veloce il tuo biglietto per Capri e vivere la tua vacanza sulla bella isola.

L'autore: Vincenzo Giove

CEO e Founder di NetFerry, innovatore, visionario e pioniere della tecnologia applicata all'industria dei trasporti. Nata come tesi presso l'Università, NetFerry è diventata leader del settore prenotazione traghetti online.
Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione per ogni domanda o chiarimento.
+39 0831 564 257 info@netferry.com