Blog - Spiagge

A Maiorca con Netferry, scopri le cinque spiagge da non perdere

Una vacanza alle Baleari alla scoperta della natura e del mare cristallino, Maiorca è pronta per accoglierti!
Netferry oggi ti porta sulle più belle spiagge dell’isola di Maiorca, dove poter trascorrere dei momenti in totale benessere sotto il caldo sole delle Baleari, tuffarsi nelle chiare acque trasparenti e assaporare il buon cibo a base di pesce in uno dei ristorantini tipici dell’isola.

Maiorca offre degli scenari molto suggestivi ed interessanti, montagne rocciose che ti avvolgono come fosse un abbraccio di madre natura, e baie e cale sorprendentemente belle, dove scoprire la bellezza dei fondali con colori e forme ammalianti.

Scopriamo insieme le migliori spiagge di Maiorca.

Spiaggia completamente libera, una distesa di soffice sabbia bianca, si estende in lunghezza e larghezza è  la fantastica Es Carbò. Qui puoi vivere dei momenti magici, nelle acque chiare e trasparenti che bagnano questo lembo di terra, un piccolo paradiso terrestre molto adatto a famiglie con bambini.

Non perdere una visita a Cala Varques, il suo mare turchese ti aspetta per tuffi indimenticabili. Cala Varques si trova tra due promontori, che la delimitano e le danno un’area di spiaggetta selvaggia e solitaria. Una spiaggia ricca di vegetazione e con il mare di un colore straordinario, i fondali bassi ti permettono di visitare questa cala anche coi i tuoi piccoli, che potranno rilassarsi e divertirsi in acqua tutto il giorno!

Se sei alla ricerca di una spiaggia per fare snorkeling, non perdere Cala Mondrago, il luogo perfetto per avventurarti alla scoperta dei fondali. Questa cala si trova a sud dell’isola e alterna spiaggia sabbiosa a zone rocciose. Cala Mondrago si trova in un‘area protetta e ti offre dei paesaggi meravigliosi da non perdere assolutamente.

Un altro luogo incantevole dove scattare foto meravigliose è Playa es Trenc: una  distesa di sabbia bianca e il blu cristallino delle acque chiare che bagnano Playa es Trenc ti faranno sognare a sud dell’isola di Maiorca. Intorno a questo paradiso terrestre sorgono molte strutture ricettive, quindi puoi scegliere di alloggiare nelle vicinanze e godere del bel mare e dei suoi colori in ogni momento della tua vacanza.

A Playa Es Trenc non mancano i servizi e le comodità, quindi puoi noleggiare ombrelloni e lettini, puoi scegliere di bere un drink in uno dei bar nella zona e restare all’ombra a guardare il meraviglioso mare.

Netferry consiglia di non perdere Porto Cristo, una magnifica baia sulla costa orientale di Maiorca. Da questa spiaggia si accede alle Grotte del Drago dove assistere a concerti e spettacoli in uno scenario incantevole tra le profondità della terra.

Traghetti Baleari

Netferry ti porta alle Baleari, consulta il centro di prenotazione online e acquista il tuo biglietto nave per Maiorca in modo semplice, veloce e sicuro.

Il centro di prenotazione traghetti Netferry è uno strumento facile da usare che ti da la possibilità di conoscere orari di partenza e di arrivo, porti e compagnie di navigazione. Su Netferry tutte le informazioni utili per raggiungere Maiorca in traghetto, puoi acquistare il tuo biglietto nave o prenotare il tuo viaggio in traghetto telefonicamente al numero 0831564257.

Netferry: il tuo traghetto in pochi click!

Linee traghetti:
Destinazioni:

L'autore: Vincenzo Giove

CEO e Founder di NetFerry, innovatore, visionario e pioniere della tecnologia applicata all'industria dei trasporti. Nata come tesi presso l'Università, NetFerry è diventata leader del settore prenotazione traghetti online.
Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione per ogni domanda o chiarimento.
+39 0831 564 257 info@netferry.com