NetFerry

Prenotazione Traghetti: tariffe, orari e offerte online

Halloween con i tuoi figli, a Barcellona con NetFerry

Ritratto di vincenzo
  • Barcellona: Halloween da non dimenticare per i tuoi bambini

Dolcetto o scherzetto? Anche Netferry si colora di zucca e ti porta in un luogo spaventosamente divertente da vivere con i tuoi figli. Partiamo per Barcellona a bordo dei traghetti che viaggiano dai porti italiani di Civitavecchia o Genova e prepariamoci a vivere l’esperienza più paurosa dell’anno!

A Barcellona il parco di divertimenti PortAventura Park organizza una sensazionale avventura tra zucche e zombie per il periodo di halloween.

Sulla costa, un po’ più a sud di Barcellona, e precisamente a Salou il parco giochi PortAventura ha preparato un percorso da vivere con i tuoi piccoli per festeggiare Halloween, fino al 18 novembre preparati alla tua vacanza da brividi!

Il parco PortAventura può farti vivere un Halloween particolare incontrando personaggi paurosi come i vampiri nel far west oppure la famiglia Addams, e poi tanti spettacoli a cui assistere con i tuoi figli per divertirti e trascorrere dei momenti indimenticabili!

Ogni settore tematico del Parco ti offre spettacoli e percorsi paurosi ed avvincenti.

Ad esempio, per i bimbi più piccoli una divertente avventura nella magia con Momia la mummia amica di Tadeo Jones, la mascotte del Parco. Una spedizione incantata dove Tadeo Jones ti porta insieme a lui alla scoperta di luoghi magici.

I più grandi potranno trascorrere momenti “di paura” con lo spettacolo Apocalisse Maya, che racconta del Messico, tra storia e terrore. Il brivido allo stato puro, questa è un’avventura per i più temerari dove mummie terrificanti, zombie affamati e divinità maya ti cattureranno e ti faranno rimanere col fiato sospeso. Tutto si scatena quando un gruppo di esploratori profana un tempio maya, e gli dei irati lanciano una maledizione.

I tuoi piccoli resteranno a bocca aperta durante la Halloween Parade, sfilata dove incontrerai ogni genere di personaggio stravagante e mostruoso. Balli musica e scenografia di Halloween per festeggiare Halloween in perfetto stile americano. Una sfilata di saluto molto coinvolgente con le musiche ed i personaggi di ogni genere che sapranno come rendere speciale la fine della giornata nel Parco PortAventura.

Uno spettacolo di danza fantasioso, La muerte viva, per ricordare Los Días de los Muertos messicano, una danza in cui i ballerini si muovono al ritmo delle musiche tipiche di questa ricorrenza. Una festa molto celebrata in Messico, e che qui  nel parco viene ricordata con canzoni e coreografie tra folklore e contemporaneità.

Netferry ti consiglia di non perdere questa esperienza mozzafiato coi tuoi figli, corri subito a comprare il tuo biglietto nave per Barcellona e lascia che l’avventura abbia inizio.

Traghetti Spagna

Netferry è il portale traghetti completo che ti garantisce di reperire informazioni di ogni genere su traghetti. Il portale di prenotazione online è uno strumento innovativo e di semplice utilizzo che ti fa acquistare il tuo biglietto nave in modo semplice, veloce e sicuro.

I collegamenti da e per Barcellona partono dai porti italiani di Civitavecchia e Genova.

La compagnia Grimaldi Lines opera i collegamenti da Civitavecchia ogni giorno e la durata della traversata è di circa venti ore, scopri sul sito Netferry tutte le promozioni che la compagnia destina ai suoi clienti.

Se preferisci partire da Genova, la compagnia GNV parte due volte a settimana ed il viaggio ha una durata di circa 19 ore.

Con NetFerry, i traghetti in pochi click!

Categorie blog: 
Linee traghetti: 
Citta: 
Ritratto di vincenzo
CEO e Founder di NetFerry, innovatore, visionario e pioniere della tecnologia applicata all'industria dei trasporti. Nata come tesi presso l'Università, NetFerry è diventata leader del settore prenotazione traghetti online: da pochi passeggeri serviti nel 2005, ora forniamo servizi a oltre 100.000 passeggeri con una crescita del 30% ogni anno.