Blog - Guide traghetti

Grimaldi lines Barcellona

La Compagnia di Navigazione Grimaldi Lines è il punto di partenza di tanti viaggiatori che decidono di intraprendere il viaggio verso Barcellona. Grimaldi Lines dispone di una flotta veloce, confortevole e di ultima generazione. I traghetti possono trasportare sino a 2300 passeggeri and sono equipaggiati di molteplicità di cabine, interne, esterne, lusso e poltrone. Si può decidere di partire dai seguenti porti italiani: Civitavecchia, Livorno e Savona.

BARCELLONA

Barcellona rappresenta uno dei centri finanziari ed industriali spagnoli e il porto commerciale e turistico più grande oltre che essere uno dei più importanti d'Europa. Meta di migliaia di turisti ogni anno Barcellona rappresenta una delle maggiori mete europee, qui arte, mare e divertimento la fanno da padrone, dalle opere di Gaudì alle spiagge su cui rilassarsi al sole, dai musei ai locali notturni in cui passare le serate la città offre tutto quelle di cui ha bisogno un turista per la sua vacanza.

PORTO DI BARCELONA

Il porto di Barcellona è suddiviso in diverse aree, la parte che vede arrivare i traghetti o le navi da crociera è suddiviso in 7 terminal con tre posizioni principali:

  • Terminal Adossat Quay: sono quelli più lontani dal centro della città rappresentati dai terminal A, B, C e D (quest'ultimo è chiamato anche Palacruceros);
  • Terminal World Trade Centre: è formato da 3 terminal denomianti Est, Nord e Sud. Per i traghetti solitamente viene usato il terminal Sant Bertrand vicino al terminal Wordl Trade Centre;
  • Maremagenum Port Vell: un terminal usato per grandi navi dove saltuariamente attraccano anche navi da crociera.

Il porto è accessibile interamente ai disabili, tutte le strutture sono dotate di ascensori e il servizio di bus navetta è adibito per i viaggiatori in sedia a rotelle.

NetFerry propone diversi traghetti per raggiungere Barcellona:

Il collegamento in traghetto per Barcellona Grimaldi Lines è possibile attraverso le varie rotte navali: Civitavecchia Barcellona, Savona Barcellona, Livorno Barcellona, Porto Torres Barcellona e Tangeri Barcellona. I traghetti di nuova generazione ti permettono di iniziare la tua vacanza già mettendo piede a bordo, le navi veloci sono dotate di tutti i comfort necessari.

TRAGHETTI CIVITAVECCHIA BARCELLONA GRIMALDI LINES, DURATA: 20 ORE, ITINERARI GIORNALIERI

Il collegamento marittimo Civitavecchia Barcellona Grimaldi Lines è una delle linee navali che unisce Italia e Spagna, in particolare i porti di Civitavecchia e Barcellona. I traghetti permettono il trasporto di persone e veicoli, il viaggio è accompagnato da servizi e comfort di ogni genere per garantire ai passeggeri una traversata fra relax e divertimento. Civitavecchia Barcellona durata viaggio 20 ore. 

TRAGHETTI LIVORNO BARCELLONA GRIMALDI LINES, DURATA: 20 ORE E 30 MINUTI, ITINERARIO SETTIMANALE

Se vuoi confrontare tariffe e prezzi del traghetto da Livorno per Barcellona Grimaldi Lines in queste pagine ti offriamo tutte le informazioni utili sulla tratta, la compagnia di navigazione, la frequenza partenze, la durata del viaggio, gli orari e i porti. Attraverso il nostro sistema di prenotazione potrai conoscere tutti i costi e le tariffe in base a: tipo di sistemazione scelta, la stagione, i mezzi di trasporto da imbarcare e le promozioni in corso.

TRAGHETTI SAVONA BARCELLONA GRIMALDI LINES, DURATA: 19 ORE, ITINERARI TRISETTIMANALI

Il collegamento in traghetto Savona Barcellona è gestito da Grimaldi Lines. I traghetti sono progettati per il trasporto dei passeggeri e dei loro mezzi di trasporto come auto, moto, camper e per garantire i massimi comfort durante la traversata.

TRAGHETTI PORTO TORRES  BARCELLONA GRIMALDI LINES, DURATA: 11 ORE E 40 MINUTI, ITINERARI GIORNALERI ESTIVI

Se hai bisogno di maggiori informazioni sul traghetto da Porto Torres per Barcellona Grimaldi Lines su NetFerry puoi conoscere velocemente info sulla tratta, la compagnia di navigazione, la frequenza partenze, la durata del viaggio, gli orari e i porti. Attraverso il nostro sistema di prenotazione potrai conoscere tutti i costi e le tariffe in base a: tipo di sistemazione scelta, la stagione, i mezzi di trasporto da imbarcare e le promozioni in corso.

TRAGHETTI TANGERI BARCELLONA GRIMALDI LINES, DURATA: 35 ORE E 40 MINUTI, ITINERARI TRISETTIMANALI

Cerchi come prenotare i biglietti del traghetto Tangeri Barcellona Grimaldi Lines ? Con NetFerry in pochi click puoi pianificare il tuo viaggio: il nostro sistema di prenotazione ti offre infatti le informazioni necessarie e la possibilità di prenotare il biglietto telematicamente comodamente da casa tua.

OFFERTE E SCONTI TRAGHETTI GRIMALDI BARCELLONA:

Di seguito riportiamo le offerte e gli sconti in vigore sulle linee in partenza da Civitavecchia per la Sardegna

Dimentica lo stress e le ansie della vita di città, approfitta delle speciali offerte di Grimaldi per raggiungere Barcellona. Contattaci per avere maggiori informazioni oppure utilizza il nostro sistema di prenotazione online https://booking.netferry.it/

L'autore: Vincenzo Giove

CEO e Founder di NetFerry, innovatore, visionario e pioniere della tecnologia applicata all'industria dei trasporti. Nata come tesi presso l'Università, NetFerry è diventata leader del settore prenotazione traghetti online.
Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione per ogni domanda o chiarimento.
+39 0831 564 257 info@netferry.com